❣❣❣

1.4K 33 6
                                    

-Allora...-
Inizio sorridendo ad Andrea.
Ci alziamo in piedi e lascio che metta un braccio attorno alle mie spalle. -... In realtà, avevamo pensato di dirvelo oggi, solo che qualcuno lo ha scoperto prima. Praticamente..-
-Abbiamo deciso di metterci insieme.-
Continua Andrea.
Martina, Elena e gli altri festeggiano, mentre Diana assume un'espressione inquieta.
-Bacio! Bacio! Bacio!-
I nostri amici ci incitano a baciarci, così, dopo aver preso coraggio mi giro verso il mio ragazzo e dopo avergli fatto una carezza gli lascio un leggero bacio a stampo.
Cerca di approfondirlo ma dalla vergogna mi stacco e mi giro, abbracciandolo stretto stretto.
Si sente un tappo volare via dalla bottiglia e lo vedo finire sul naso di Maria Sole che ridacchia dopo aver baciato Danilo.
Arrossisco ripensando al bacio di prima, mentre portando il bicchiere alle labbra sorseggio dello spumante.
Tutti sembrano felici, mentre tra risate varie e baci passiamo il compleanno più bello di tutta la mia vita.

Apro il primo pacchetto, quello di Sole e Danilo.
Un braccialetto bellissimo con un piccolo ciondolino col mio nome.
Il secondo, da parte di Elena, Diana, Alessio e Alessandro.
Qualche gioco per la play.
Li ringrazio e passo al regalo di Martina.
-Questo è speciale. In realtà ho iniziato a convincere Laura da Agosto..-
Porto le mani alla bocca saltellando.
-È UN CANE!?-
Domando euforica.
Martina mi porge una scatolina con dei buchi. Da fuori ne esce un Golden Retriever con un fiocchetto rosso sulla testolina. Lo tolgo e lo riempo di bacini.
-Mi vien da piangere..-
Mormoro prendendolo in braccio.
Il cagnolino mi lecca le guance asciugando le lacrime.
-Che carino!-
Elena lo accarezza, e quest'ultimo non se lo lascia sfuggire e si lancia sulle sue gambe.
-Come lo vuoi chiamare?-
Chiede Diana.
-Mhh non saprei..Oliver?-

È sera, e i nostri amici stanno andando via dopo una giornata passata un po' come tutte le altre, tra risate e chiacchierare, se non fosse per i regali, di cui vado matta, e per aver detto a tuti di stare con Andrea.
-Amore..-
Mi abbraccia da dietro, e infila la testa tra la schiena e il collo.
Poggio le mie braccia sulle sue e mi godo i bacini sul collo.
Mi fa girare e mi metto in braccio a lui.
Ci spostiamo sul divano tra baci e carezze e una volta finiti su quest'ultimo gli scompiglio un po' i capelli.
-Io non ti ho ancora dato il mio regalo..-
Sorride compoaciuto.
-Cosa hai combinato stavolta?-
Estrae una scatolina dalla tasca e la apre. Dentro ci sono una collanina con le nostre iniziali fatte con dei micro-diamantini e un anello con un diamante piccolino sopra e le nostre iniziali affiancate da un cuore incise nel pezzetto di oro bianco di forma circolare.
-Nooo..Non dovevi.-
Mi sorride.
Gli sorrido.
Estrae l'anello e lo mette al mio anulare.
Mi aiuta a mettere la collana
-Non ho preso gioielli troppo esagerati perché so che non ti piacciono cose troppo pesanti e vistose, però se non ti piacciono posso sempre cambiarle.-
Metto le mani sulle sue guance e sorrido, prima di baciarlo.
-Davvdero Andrea è bellissimo ma non dovevi-
Mi accarezza i fianchi e scende sempre più giù, fino ad arrivare al bordo della felpa, dove risale, ma stavolta all'interno dell'indumento.
Arriva ai seni e sussulto.
Mi irrigidisco e vado nel panico.
Cosa dovrei fare?
Nel frattempo non mi accorgo di essere sdraiata nel letto di camera mia e che Andrea si sta togliendo la maglietta.
-Stai bene?-
Mi chiede infilandosi sotto le coperte.
Annuisco e cerco di riprendermi, coprendomi fin sopra il naso.
-Ma Oliver?-
Sussurro sciogliendo i capelli.
-Gli ho sistemato un angolino qua, ci ho messo qualche coperta e un cuscino, poi si è adormentato da solo.-
Annuisco e metto la testa sul suo petto, appena sotto il suo mento.
Mi abbraccia e ricambio, addormentandomi cullata dalle sue dolci parole e dalle sue carezze.

-Anche oggi vai in studio?-
Andrea annuisce e frena la macchina.
Prendo lo zaino e mi giro, come per andarmene.
-Giada..-
Mi tocca il polso e mi giro.
Mi bacia.
-..Buona giornata.-
-Anche a te stellina.-
Gli do un altro bacio veloce e corro fuori dalla macchina, dopo aver sentito la campanella.
-Ti amo!-
Urla andando via.
Sorrido e sistemo i capelli dietro le spalle.
Non avrei potuto avere ragazzo migliore.
Corro in classe e rendo posto al mio amato ultimo banco. Tiro fuori il materiale di filosofia e metto la musica nelle cuffiette. Tuttavia oggi, a detts della prof, avremo avuto solamente da prendere appunti.
Tiro su il cappuccio e comincio a prendere appunti nonappena la classe si anima, riempita di alunni e dalla prof.

Le sei ore passano on fretta e per sbrigarmi a tornare a casa lancio tutto nello zaino ed esco.

-sono a casa!-
Oliver mi corre incontro, saltandomi addosso.
-ciao amoreee! oggi andiamo a prendere il collarino? Andiamo!?Vuoi uscire?!-
Chiedo con una vocina felice.
Lui abbaia e scodinzola.
Mi dirigo in cucina e metto del cibo per cani in una ciotolina.
Avremmo dovuto comprare anche quelle, oltre ad un guinzaglio.
Proprio per questo, mi cugina mi ha lasciato un buono d'acquisto per il negozio di animali che ho sotto casa.
Mi preparo qualcosa da mangiare e comincio a studiare per il resto della settimana, che equivale a tre giorni per via dei due scioperi.

ma ciaoo!
BUON HALLOWEEN!
allora, oggi ho deciso di postare tre capitoli per festeggiare Halloween, dato che è il mio giorno dell'anno preferito.
Come state?
E, ultimo ma non meno importante, cosa farete stasera?
Io nulla perché la mia vita sociale è attiva quanto lo è un bradipo assonnato, ma è oooook!💕😂

yours,
-aliceinwonkaland♡

𝖌𝖚𝖆𝖎⇴𝖘𝖍𝖎𝖛𝖆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora