5- Ti prego... rimani con me per sempre

944 64 143
                                    

MAKI'S POV

Dovrei davvero fidarmi? Io ci sto provando, ovviamente solo perché me l'ha chiesto Shuichi, ma proprio non ci riesco. Ora però mi interessa solo di Ka-

Subito dopo arrivò.

-Uh? Maki? Ma che ci fai qui!?

-Devo parlarti.

-Hm? E che devi dirmi?

-I-io... p-provo qualcosa per te...

-Ah! Credi veramente che ci caschi come la volta scorsa? Ah stavolta non ci casco!

-Eh? La volta scorsa? Ma che diamine... F-fa niente... i-io non sto scherzando...

-Ohhh allora ti dispiace se faccio questo...?

Mi tirò verso di lui prendendomi per la gonna e poi mi baciò.

-Mgh... K-kai...mgh!

-Beh? Ti è piaciuto bambola?

Gli diedi uno schiaffo.

-VUOI MORIRE!?

Corsi via arrossendo. Ma che diavolo sta succedendo!? Ieri mi abbraccia... e oggi mi bacia!? Così, tutto d'un tratto!? Non che non mi sia piaciuto, ovvio ma... per ora è troppo per me...

Tornai a casa. Come ieri, cercai di sfogarmi, ma stavolta decisi di lasciar perdere Kaito e ritornare alla "situazione KIlling Game". Non avevo intenzione di andare a disturbare Shuichi, perciò decisi di uscire a cercare Himiko.

Camminai a lungo, finché non la vidi in lontananza che camminava assieme a Tenko ed Angie.

-Hey Himiko!

Si girò verso di me.

-Maki?

Corsi verso Himiko ma Tenko si mise davanti a lei, come per proteggerla.

Tenko: Non ti permetterò di far del male ad Himiko.

Maki: Ma io non ho intenzione di farle niente, devo solo parlarle.

Tenko si girò verso Himiko e gli chiese se per lei andava bene, ovviamente rispose di si e ci mettemmo in disparte, ancora con gli occhi di Tenko puntati su di noi.

-Cosa dovevi dirmi?

-Beh!? Non ti ricordi tutto quello che è successo?

-Intendi sul Killing Game? Beh... ormai non mi interessa

-Ma come? Non ti interessa sapere dove sono tutti gli altri?

-Beh... in verità mi piacerebbe rivedere Shuichi, ma ora che posso passare un po' di tempo con Tenko e Angie non mi interessa

-Oh...ok... allora ti lascio. Mi potresti solo dire dove abiti?

Mi diede il suo indirizzo e poi ritornò dalle altre ragazze. Poi, me ne tornai a casa. Chissà cosa staranno facendo Kokichi e Shuichi... 

Mentre ero immersa nei miei pensieri, vidi un telefono sul tavolo della sala da pranzo e decisi di guardare i contatti, magari c'è anche il numero di Shuichi...

...Oh eccolo qua! Sarà meglio chiamarlo...

SHUICHI'S POV

Il nostro bacio venne interrotto dallo squillo di un telefono, proveniva dalla cucina.

-V-vai pure a rispondere...

-Ok...

~° ° °AL TELEFONO° ° °~

The true me ~Saioma Pre-game and In-game~ [ ita ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora