ATTENZIONE:
In questo capitolo ci saranno scene SMUT, perciò se non vi piace per favore smettete di leggere.
Grazie ;)))))
SHUICHI'S POV
Kokichi sospirò. Poi si mise a cavalcioni su di me.
-K-kokichi!? C-che stai facendo?
-Quello che mi hai chiesto tu...
-E-eh!?
Poi, cominciò a sbottonarmi la maglietta. Lo guardai con uno sguardo confuso, ma lo lasciai fare.
-D-di solito m-me lo facevi fare tutti i giorni... p-più che altro ci mettevi poco a perdere la testa diciamo...
Cominciai a mordermi il labbro. Cominciai anche a pensare di star tornando alle mie origini... di stare tornando il vero me...
Preso dal momento, cominciai a baciarlo dolcemente sul collo.
-A-allora... forse potrei provarci...~
Sentivo che quel poco di razionalità che mi rimaneva cominciava a scomparire... allora presi a baciarlo con più foga, lasciando dei segni qua e là.
-E-ecco... così... vedrai che ti calmerai presto...
Ribaltai la situazione e, dopo averlo spogliato, presi a strusciare le mie intimità contro le sue.
-Beh? Va bene così?~
-C-come al solito sei il ma-ahhh.... massimo Saihara-chan...~
Cominciai ad eccitarmi e non poco. Ancor più preso dal momento, avvicinai il mio viso al suo petto, facendo lo stesso lavoro che avevo fatto prima col suo collo. Poi, passai alle sue intimità.
Veramente ero arrivato a questo punto? No aspetta... a me sta piacendo!! Perciò perché dovrei preoccuparmene!? E poi... tu sei solo mio... ricordi, Oma-kun?
Il me del passato... il vero me, aveva preso completamente possesso dei miei pensieri.
Furono i suoi gemiti a portarmi alla realtà.
-Vedo che ci stai prendendo gusto Saihara-chaaaaan~
-Beh... se sei pronto, posso farti vedere di cosa sono veramente capace~
Mi fece cenno di avvicinarmi, facendomi capire che era pronto. Allora, entrai in lui lentamente per non fargli troppo male. Le mie goccioline di sudore cadevano sul suo petto e i nostri respiri andavano in contemporanea. Lui inarcò la schiena e urlò il mio nome...
-...finalmente~
-Non è colpa mia se sei... ahhh... semplicemente fantastico...~
Una volta entrato completamente in lui, cominciai a muovermi. Poi, cominciai a spingere ancora più velocemente e lui gemette ancora di più.
Vederlo così mi faceva completamente perdere la ragione... mi stava facendo eccitare sempre di più.
Dopo alcune spinte, ne diedi un'ultima forte e decisa, per poi stendermi accanto a lui.
-Immagino ora... uff... non ti interessi più quella Maki neh?
-Maki chi? *ridacchiando*
-Beh mister detective... devo dire che ha fatto il suo lavoro al meglio~
-Ovvio... tu sei il MIO Leader supremo... ricordi?~
Il suo sorrisetto mutò in uno sguardo confuso e, senza accorgermene, sentii un qualcosa di umido sulle mie labbra, mi stava baciando. Era un bacio dolce e passionale, fortunatamente bastò questo per farmi tornare alla ragione. Mi conosci fin troppo bene...
STAI LEGGENDO
The true me ~Saioma Pre-game and In-game~ [ ita ]
FanfictionShuichi, Himiko e Maki sono riusciti a sconfiggere Tsumugi e ad uscire dal Killing game. Una volta fuori, si ritroveranno nel loro "vero mondo" e scopriranno chi sono veramente tutte le persone conosciute nel Killing Game. Loro sono gli unici ad ess...