-UH!?
Mi risvegliai in una strana stanza. Non era quella del Killing Game...
-...allora dove mi trovo!?
Mi alzai di scatto.
-A-aspetta!! Ora ricordo!! Io, Maki e Himiko siamo riusciti a sconfiggere Tsumugi e ad uscire dal Killing Game!! Perciò ora dovrei trovarmi... nel mondo reale...?
Mi guardai attorno confuso. C'erano Gadget di Danganronpa ovunque... poster, disegni, peluche, spillette e molto altro... e poi...
-...foto di Kokichi!? P-perché avevo foto sue appese in camera...?
Il problema più grande di queste foto era un'altro. Per la maggior parte c'era Oma mezzo nudo e maltrattato... chi mai avrebbe potuto farli questo!?
Infine c'era un taglierino, un coltello ed una sorta di "crema" sul comodino...
-...ora sono ancora più confuso di prima...
Dopo aver esaminato un po' camera mia, decisi di uscire, ma presi su una di quelle foto di Kokichi. La prima cosa che vidi fu una scuola, allora decisi di entrarci, volevo vedere un po' com'era il mondo in cui avevo sempre vissuto prima di quello stupido Killing game...
Feci finta di essere uno studente, così mi lasciarono entrare. Peri i corridoi vidi molte facce sconosciute, finché non vidi lei...
-K-kaede!? N-non ci posso credere!!
Corsi verso di lei con un sorriso stampato in volto. Non riuscivo a crederci... era lei, in carne ed ossa, potevo finalmente riveder-
-Eh!? Da quando tu mi parli!? Pensavo fossi troppo occupato con quel ratto, e poi cosa hai fatto ai vestiti!?
-M-ma...
-Niente ma! Ora ho da fare, gira i tacchi e vattene!
Mi voltò le spalle con una smorfia di disgusto. C-cosa succede... è davvero questa la vera Kaede...?
Decisi di seguirla segretamente fino alla sua classe, rimasi a bocca aperta. C'erano tutti!! Rantaro... Kirumi... Gonta... K-kaito!? Davvero non posso crederci!! Posso finalmente rivederli tutti!!
Corsi verso Kaito urlando il suo nome col sorriso stampato sulla faccia, ma anche lui era irriconoscibile...
-Cos'hai da urlare il mio nome, brutto frocietto!? Non vedi che ho da fare!? Tornatene dal tuo ratto piuttosto che venire qui a disturbare me!!
-...
C-cosa sta succedendo...? Perché si comportano tutti in questo modo...? Che siano questi mostri i veri Kaede e Kaito...?
Appena mi girai vidi Kokichi seduto al suo banco. In verità avevo un po' paura che anche lui mi trattasse così, ma ormai dovevo provarci... e poi avevo bisogno di spiegazioni per quelle foto...
-H-hey Kokichi-kun...
-C-ciao Saihara-chan...!
Il suo sguardo triste mutò in un piccolo sorriso imbarazzato.
Hm... strano che non mi sia ancora saltato addosso... e poi quel sorriso... sembrava genuino e senza doppi scopi... Anche il suo tono di voce era completamente diverso...
-S-senti dovrei chiederti una cosa
-D-dimmi pure Saihara-chan!
-Beh... questa foto...
Gli feci vedere la foto, ma lui sembrava impassibile.
-S-si...?
-Beh... sapresti spiegarmi perché ho queste foto in camera...?
-P-perché sei sorpreso...? S-sei stato proprio tu a farle...
Subito dopo alzò, con la mano tremolante, la manica della sua giacca, mostrandomi tutti i suoi tagli. Io sobbalzai leggermente. come fai ad essere così tranquillo!?
-N-non è possibile!! Non ne sarei mai capace!!
-B-beh a quanto pare si...
Di certo Kokichi mi aveva ferito nel Killing Game, ma non sarei mai stato capace di fargli qualcosa del genere!! Nessuno si merita un'orrore del genere!! Ma non sembrava proprio stesse mentendo... che sia questo il vero Oma?
-...m-ma te l'ho già detto un sacco di volte... n-non mi interessa...
-M-ma com'è possibile!?
-P-perché io ho bisogno d-di te... s-senza la tua protezione, chissà cosa potrebbe farmi Kaito... o Kaede...
Non ci capivo più niente. Decisi di andarmene il più velocemente possibile.
Possibile che sia questo il mondo in cui ho sempre vissuto...?
Possibile che io sia stato veramente capace di fare certe cose a Kokichi...?
Era come se tutto quello in cui avevo creduto fin'ora fosse completamente sbagliato... continuavo a chiedermi costantemente chi ero io... ma purtroppo non riuscivo mai a darmi una risposta...
Cominciavo a pensare che l'unico che mi avrebbe accettato era Oma... quello che mi ha sempre e solo ferito, era in verità una piccola creatura impotente...
Mentre quelli che pensavo sarebbero rimasti per sempre al mio fianco, fossero solo degli ipocriti... dei falsi...
Tornai a casa e mi buttai sul letto con tutti questi pensieri per la testa...
...Confusione: 100%
------------------------------------------------------------------------------------------------
Ohayo!!
Ecco a voi la nuova storia che vi avevo promesso qualche giorno fa! :3
Spero abbiate letto la premessa :))))
( scusate se è un po' corta... )
Detto questo, ci vediamo ( spero ) presto col prossimo capitolo!!
STAI LEGGENDO
The true me ~Saioma Pre-game and In-game~ [ ita ]
FanfictionShuichi, Himiko e Maki sono riusciti a sconfiggere Tsumugi e ad uscire dal Killing game. Una volta fuori, si ritroveranno nel loro "vero mondo" e scopriranno chi sono veramente tutte le persone conosciute nel Killing Game. Loro sono gli unici ad ess...