6- Il mio nuovo ragazzo

960 56 96
                                    

MAKI'S POV

~ dopo la chiamata con Shuichi ~

-Pronto!? Uff... ha attaccato. Sembrava felice, perciò potrei anche credergli... Fa niente, tanto domani me ne parlerà lui.

Continuai a guardare i contatti nella rubrica e vidi quello di Kaito.

-Dovrei chiamarlo...? Dai Maki! Fatti forza! Altrimenti di questo passo non sistemerai mai niente!

Mi diedi uno schiaffo e alla fine lo chiamai.

~ ° ° ° AL TELEFONO CON KAITO ° ° ° ~

-Pronto!?

-Ciao Kaito. Sono Maki.

-Ohhhh ciao! Senti come mai prima sei corsa via?

-è per quello che ti ho chiamato... volevo spiegarti che era troppo per me... cioè non stiamo nemmeno insieme...

-Ma come non stiamo insieme! Senti. Io ti piaccio, tu mi piaci, perciò perché non dovremmo stare insieme!? *ridacchiando*

Io arrossii come non mai.

-A-ah allora ti piaccio anche io...

-Beh!? Te l'ho sempre detto io! Sei tu che non mi volevi credere! Comunque ammettilo, quel bacio ti è piaciuto neh?~

-Beh...

-Non vuoi proprio darmi questa soddisfazione neh?

-Non è questo... ho solo vergogna...

-Eddai non devi avere vergogna col tuo ragazzo!!

-R-ragazzo...?

-HELL YEAH!!

Come sei rumoroso... brutto stupido...

Rimanemmo a parlare per ore ed ore. In verità non riuscivo a riconoscerlo del tutto, l'unica cosa famigliare era la sua stupidità, ma non ci facevo tanto conto. Lui era il ragazzo di cui mi ero innamorata e finalmente potevo rivederlo...

Guardai un attimo l'orologio.

-Ora è meglio se andiamo a dormire, si è già fatto tardi.

-Che c'è non hai più voglia di parlare col tuo ragazzo? *ridacchiando*

-Eddai smettila di infierire!!

-Va bene va bene hihihi! Approposito come mai ieri non sei venuta a scuola?

-E-ehm ho avuto un po' di problemi! Domani però vengo, ora notte e a domani!

-Not-

Attaccai bruscamente. Meno male l'ho scampata...

Mi preparai per andare a dormire e, dopo aver messo la sveglia, andai a dormire.

...

..

.

Finalmente non sarò più svegliata da quell'orribile voce di Monokuma...

SHUICHI'S POV

La sveglia suonò ed entrambi ci svegliammo.

-Hmg... Buongiorno Kokichi...

Gli accarezzai lentamente i capelli e lui arrossì.

-'giorno Saihara-chan...

Cercai di alzarmi, ma lui continuava a stringermi, ancora assonnato.

-Allora? Mi molli? hahaha

The true me ~Saioma Pre-game and In-game~ [ ita ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora