2- Il vero mondo

1K 58 161
                                    

Non so nemmeno per quanto rimani così, ma tutti quei pensieri vennero interrotti brutalmente dal campanello.

-C-chi è?

-S-sono io, Kokichi... d-dovrei parlarti...

Mi fiondai alla porta ad aprire. Aspetta... perché volevo vedere così tanto Oma?

-Cosa devi dir-

Vidi Kokichi piangente e con la testa bassa. Una volta aperta la porta, si fiondò tra le mie braccia e, singhiozzando, mi disse:

-T-ti prego... aiutami... Se torno a casa così...

-Se torni a casa così!?

-L-lascia perdere... p-però per favore aiutami a curare queste ferite...

Lo feci entrare il più velocemente possibile e corsi in bagno a cercare qualcosa per medicarlo. Questa volta ero sicuro che non piangesse per finta... e mi dispiaceva un sacco vederlo così... Era pieno di lividi e gli usciva il sangue dal naso... mi venne spontaneo chiedergli cos'era successo, mentre cercavo di medicarlo senza fargli troppo male...

-B-beh... ho preso un voto migliore di Kaito e Kaede nella verifica di qualche giorno fa... A-allora mi hanno picchiato...

-Eh!? No non ci posso credere...

-E perché no...? O-oggi sei strano Saihara-chan...

-L-lascia perdere... lasciami finire di medicarti...

Cercava di trattenere il dolore mordendosi le labbra, ma si vedeva dalle sue smorfie che avrebbe voluto urlare. Subito dopo si rigettò nelle mie braccia e, per qualche motivo, arrossì. Alla fine ricambiai l'abbraccio e arrossì ancora di più.

-G-grazie per avermi aiutato... o-ora torno a casa...

-O-ok! Ciao Kokichi!

Per qualche motivo mi sentivo in dovere di farlo sentire meglio. Allora gli feci un sorriso e lui ricambiò, arrossendo.

°

°

°

-Io... non ci capisco niente... Non riesco a credere che Kaede e Kaito abbiano picchiato Kokichi per una ragione così stupida. E poi non avevo mai visto Oma in quelle condizioni... sembrava come una persona completamente diversa... anche se, a quanto pare, quello sarebbe il vero Kokichi...

Mi ributtai sul letto e mi addormentai.

...Confusione: 100%

MAKI'S POV

Mi risvegliai in una stanza a me estranea.

-Oh giusto, ora ricordo. Io, Shuichi e Himiko siamo riusciti a sconfiggere Tsumugi e ad uscire dal Killing Game. Perciò questa dovrebbe essere camera mia?

Mi guardai un po' attorno. C'erano alcuni gadget di Danganronpa, ma per il resto sembrava una camera di un'adolescente normalissima, infatti riuscì ad ambientarmi abbastanza facilmente. Ora, però, dovevo trovare Shuichi e Himiko, così decisi di uscire e visitare un po' il mondo esterno. La prima cosa che vidi una volta uscita fu un parco, così decisi di andarci.

Non riuscivo a credere ai miei occhi.

-K-kaito!?

-Hm?

Si girò verso di me con un sorrisetto malizioso, ma non mi interessava. L'unica cosa che mi interessava era che LUI era lì... era vivo e vegeto... e finalmente sarei riuscita a dirgli i sentimenti che provavo per lui.

-Oddio Kaito non ci posso credere!! Finalmente posso dirtelo...

-Hm? Dirmi cosa? Finalmente hai capito che sei completamente cotta di me, baby?

The true me ~Saioma Pre-game and In-game~ [ ita ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora