7- Rivelazioni

1K 57 180
                                    

SHUICHI'S POV

Arrivato al parco vidi Kokichi seduto su una panchina, immagino stesse aspettando me. Feci un piccolo scatto verso di lui. Mi sarei aspettato mi saltasse addosso... haha l'abitudine...

-Hey Kokichi! Allora alla fine sei venuto

-Ovvio!

-Sai è strano... che tu non mi salti addosso appena mi vedi haha... *ridacchiando*

-B-beh lo facevo nel Killing game... approposito, mi scuso anche per quello...

-E se io ti chiedessi di farlo anche qua? Sei carinissimo quando lo fai!

Arrossimmo entrambi.

-G-grazie haha...

Fece un lieve sorriso imbarazzato e poi si avvicinò a me, abbracciandomi. Io gli accarezzai leggermente i capelli, sorridendo.

-Beh non è proprio come nel Killing game... ma tu sei sempre carino haha... *ridacchiando*

-I-io ehm... haha non so come rispondere...

Poi appoggiò la sua testa sul mio petto. Credo sia l'unica cosa bella di essere un gigante, in questo modo lui potrà sentirsi ancora di più al sicuro tra le mie braccia...La cosa più brutta è che, molto probabilmente, le persone che passavano di lì per caso ci abbiano scambiati per FrAtElLi. Eh vabbè...

Proprio in quel momento arrivò Maki. Non saprei dire se è tempismo perfetto o meno...

Maki: Ehm ragazzi... questo c'entra qualcosa con quello che dovete dirmi?

Kokichi sobbalzò e cercò di staccarsi ma io lo strinsi forte a me, in modo che non potesse nascondersi. Dovevamo affrontare il " problema " assieme e a testa alta.

Shuichi: Si... come stavo per dirti stamattina, io e Kokichi... ecco...

Maki: si?

Non riuscivo a dirlo, così decisi di baciarlo. Si. Davanti a lei. Anche Kokichi ne fu sorpreso, ma alla fine ricambiò. Mentre lo stringevo a me lo sentivo tremare, evidentemente aveva paura delle conseguenze, ma rimanemmo così per qualche secondo finché non ci mancò l'aria.

Maki aveva gli occhi puntati su di noi ed uno sguardo sbalordito manco avesse visto un alieno.

Kokichi: S-saihara-chan!

Disse, arrossendo e spostando lo sguardo, ma stringendosi ancor più forte a me.

Maki: Q-quindi... voi due... state insieme huh?

Shuichi: Esatto... non sapevo come dirtelo... allora ho deciso di mostrartelo...

Maki si avvicinò a noi con uno sguardo impassibile, per poi abbassarsi all'altezza di Kokichi.

Maki: Cosa gli hai fatto!? Brutto ratto adesso ti picch-

Mi staccai da Kokichi e mi misi in mezzo ai due.

Shuichi: Lui non mi ha fatto niente. Semplicemente noi due ci amiamo, punto. E se non lo accetti non mi interessa, sappi solo che mi stai davvero deludendo.

Kokichi mi abbracciò da dietro tremolante. Io lo lasciai fare e rimasi impassibile a fissare Maki.

Shuichi: Se non hai proprio niente da dire, noi ce ne torniamo a casa, lontani da persone come te. E non credere che non mi dispiaccia dire queste parole, perché mi stai facendo davvero soffrire.

...

..

.

Maki: N-no aspetta! Ti prometto che non gli farò niente, però torna qui!

The true me ~Saioma Pre-game and In-game~ [ ita ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora