Harry Pt 2

631 34 9
                                    

Cosa avrà voluto dire con quelle domande? Perché qualcuno dovrebbe fingere di volermi bene ma in fondo vuole uccidermi? Non capisco. Intendeva forse Voldemort? Io sono convinto della mia percezione e con quella domanda si è fregato da solo.
Ma poi lui è innamorato (che fa strano, ma può succedere) e non può stare con quella persona. Perché mai se non a causa di Voldemort? E cosa gli avrà detto Hermione all'orecchio? Non me lo dirà mai, perché altrimenti lo avrebbe detto ad alta voce. Questi pensieri pervadono mia la testa da ore. Sembrava triste, un po' mi ha fatto pena.

<<Harry, io devo andare da una parte, mi raccomando a Ronald e a te, studiate per favore, non diventerete mai degli Autor altrimenti.>>

Dove sta andando? Devo seguirla. E se dovesse vedersi con Malfoy? E se dovessero parlare di quella cosa che Hermione gli ha sussurrato? Deve stare attenta, Malfoy è un mangiamorte.

Seguo Hermione da lontano con il mantello dell'invisibilità. La osservo a distanza per conoscere ogni spostamento.

So ferma nel chiostro. Si siede con i suoi libri alla fontana.

<<Avanti, sputa il rospo >> lo sapevo, è Malfoy!
<<Ciao anche a te. Lo hai baciato due volte e ti sei comportato in modo diverso dal solito>>

<<Lo stavo prendendo in giro, Granger... >>
<<Vero, ma nel prenderlo in giro ci sei caduto tu come un'idiota, quello che sei inoltre.>>
<<avanti Granger... Sei ridicola>>
<<Vuoi I dettagli? Non erano baci normali, Malfoy, erano appassionati. Cavolo! Come fai a mentire così spudoratamente anche a te stesso? Tre minuti... Siete stati incollati l'uno all'altro per tre minuti e senza prendere fiato. Devo aggiungere anche che vi toccavate e si vedeva che vi stava piacendo? Aggiungo anche questo allora. Fammi continuare, Malfoy non lascio niente a metà, non intrometterti. >> stava per bloccarla ma incazzandosi lo zittisce prima ancora che  riuscisse ad  aprir bocca. <<Non hai la minima idea di quello che debbo dirti. Grazie per avermi aiutato con Ron, non ti sarò mai abbastanza riconoscente ma questo non mi impedirà di lanciarti stupeficere se dovessi. E a colazione? "vedi di essere mio e basta"? Malfoy, non ti rendi conto nemmeno tu... E quando sei arrivato perché mi hai sentito piangere, non gli hai scollato gli occhi di dosso. Quando ho alzato lo sguardo per guardarti ho visto che lo fissavi e non era il tuo solito sguardo. In più hai testualmente detto "preferisci fidarti di chi ti dice la verità o di chi finge di volerti bene e poi ti ammazza?" e poi, per concludere, "sono innamorato di una persona" , non hai specificato il sesso e ciò fa intere che è un ragazzo perché altrimenti avresti detto ragazza, che non puoi amare. E chi non potresti amare se non Harry perché sei un mangiamorte e Tu-Sai-Chi ti ucciderebbe?>> dopo aver parlato prende un respiro talmente immenso da riempire i polmoni. Io piaccio a Draco? Ma davvero? Avevo ragione su tutto questa volta. Chissà se mi racconterà mai di questo incontro.

<<Hai finito? Posso parlare io? Spero che tu sia stata l'unica ad averlo capito e soprattutto spero che non lo abbia capito quello stupido di Potter perché sarebbe un problema, un enorme problema. La prima volta l'ho fatto per metterlo in imbarazzo ma dopo averlo baciato la prima volta, a colazione è stato impossibile non fiondarmi sulle sue labbra. E sono sicuro che accadrebbe di nuovo. Non posso amarlo... Proprio no. Morirebbe per mano mia ed è l'ultima cosa che voglio >>

<<Draco... Allora non ti piace e basta... Credevo.. >>
<<Non chiamarmi per nome, non siamo amici, e no, non mi piace e basta. Tengo alla vita di quell'idiota. Non voglio che muoia e soprattutto non voglio essere io la causa. Tienilo lontano da me, io mi terrò lontano da lui, ma è fondamentale che non si avvicini a me, perché allora non riuscirò ad evitarlo.>>
<<D'accordo, ma tu promettimi una cosa, promettimi che se dovessi avere un problema, anche se riguarda Tu-Sai-Chi, vieni da me. Non dirò nulla a nessuno e ti aiuterò a uscirne sempre vivo, te lo devo. Stai salvando la vita di Harry, del mio Harry.>>

IL CONFINE TRA AMORE E ODIO - DRARRYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora