Capitolo 18

353 12 0
                                    

Restai pietrificata , ma ci crediate o no fui io ad approfondire il bacio lui fu sorpreso all'inizio ma poi rise sulle mie labbra e ricambiò . Ci staccammo non appena suonò il campanello . Con disinvoltura andai ad aprire la porta e fece il suo ingresso Fabrizio . Lui e Niccolò si salutano e vanno in camera a provare . Dopo poco porto nella loro stanza ,come da tradizione, una fetta di torta al cocco fatta in casa e un bicchiere di latte freddo .
Ho del tempo libero quindi vado a farmi una bella doccia , attivo la mia playlist e aziono l'acqua calda .
NICCOLÒ
Sono uscito dalla camera per andare in bagno ma quando mi sono avvicinato alla porta per aprirla ho sentito la voce di stella che cantava le mie canzoni mentre suppongo si stia facendo la doccia , meglio non disturbarla va .....
Ma quelle labbra, quelle labbra sono morbidissime , bellissime !! E poi lei è semplicemente fantastica! Voglio un altro suo bacio !
Torno di là da Fabrizio
N: andrò dopo il bagno è occupato da tua sorella
STELLA
Quando esco dalla doccia infilo l'accappatoio e mi asciugo .mentre mi infilo il pigiama mi accorgo che mi è venuto il ciclo . Fantastica la vita !! Ciò significa che sarò molto suscettibile in questo giorni!!!
Torno in camera tutta scocciata e trovo un bigliettino sulla scrivania ....

/ULTIMO/Tutta colpa della famaWhere stories live. Discover now