Capitolo 45

242 5 0
                                    

Niccolò mi ha tradita ! Resto pietrificata a quella scena . Lui mi guarda
N: stella !
Ho le lacrime a gli occhi
N: wendy non è come pensi
S: non è come penso ? E come dovrebbe essere ? Ah ? Vi stavate baciando !
Lui abbassa lo sguardo
S: da quanto tempo è ?
Non risponde
S: allora ?
Silenzio tombale
S:è da prima che partissi ?
Ancora silenzio . Chi tace acconsente così ,mi giro verso la porta di casa e esco . Non interno rimetterci più piede , manderò Fabrizio a riprendere le mie cose . Torno a casa da lui piangendo e mi accoglie tra le sue braccia .
Le settimane seguenti le passai chiusa in una stanza e caddi anche  in un brutto periodo di depressione . Mangiavo poco , ma ingrassavo parecchio e soprattutto vomitavo , e anche molto ! Non mi fa bene ciò ! Niccolò non si è fatto più sentire , so solo che quest'anno participerà a Sanremo giovani lo stimo molto come artista , ma come persona non più . Dopo quello che ha fatto sarebbe troppo perdonarlo ! Io sono una persona che perdona tutto , ma non il tradimento ! Soprattutto se da tempo ! Allora mi chiedo , erano vero tutti quei ti amo ? Usava il nome Wendy anche per lei ? Gli mancavo davvero ?
Ecco di nuovo quello stimolo , corro in bagno e vomito di nuovo , mi guardo allo specchio e sono ingrassata , come è possibile ?! Sembro quasi inc- , oh no !

/ULTIMO/Tutta colpa della famaWhere stories live. Discover now