Capitolo 44

247 4 1
                                    

Scrissi buon viaggio . Quella ragazza è proprio la mia musa .
STELLA
Scendemmo finalmente dall'aereo e mandai un messaggio a Niccolò
A peter💫💙: arrivate ! Tu amore ?
Da peter 💫💙: perfetto !! Mi manca un'oretta sto facendo una sosta 💫
Vengo richiamata da Asia , e vi dirigiamo in albergo .
Sistemiamo le nostre cose e poi ci riposiamo , il viaggio è stato più che stancate .
Esplorammo la città per tutta la settimana e riuscii a sentire solo poche volte Niccolò , per i suoi impegni e per la mia inattività sui social .
Non vedevo l'ora di poterlo ristringere tra le mie braccia e dirgli che mi è mancato tantissimo e che si , lo amo !
Ero felice ! Finalmente stavo ritornando a casa !
Posto una molto divertente che abbiamo scattato

stellamoro: 💘fabriziomoropage: manchi sister ! questionidicervelletto; i viaggi in tua compagnia sono i migliori !Tante persone commentavano il mio post , ma quello di Niccolò non c'era , strano , però vabbè sarà impegnato ! Gli avevo detto che s...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

stellamoro: 💘
fabriziomoropage: manchi sister !
questionidicervelletto; i viaggi in tua compagnia sono i migliori !
Tante persone commentavano il mio post , ma quello di Niccolò non c'era , strano , però vabbè sarà impegnato ! Gli avevo detto che sarei tornata domani e invece gli farò una sorpresa !non vedo l'ora di vedere la sua reazione !! Apro la porta di casa ......
E l'ha sorpresa l'ha fatta lui a me! .........

/ULTIMO/Tutta colpa della famaWhere stories live. Discover now