Non poteva essere possibile ! Eppure i sintomi erano quelli ! Con molta paura mi reco dalla ginecologa .
Avrei preferito stendermi su questo lettino tenendo la mano di Niccolò eh invece ......
G: signorina lei è incinta da 3 mesi
Mi metto le mani tra i capelli
Oh mio Dio ...
G: vuole sapere il sesso ?
Annuisco
G: femmina
Do un urlerò di gioia , ho sempre desiderato avere una femminuccia , ma voglio che mia figlia abbia una famiglia .
Saluto la ginecologa e torno a casa
Corro in camera mia
Non posterò abborrite era troppo tardi ... ma allo stesso tempo non potevo dare in affidamento quella graziosa creatura !
Corro da Fabrizio a raccontargli l'accaduto .
Si metter le mani tra i capelli
F: ti rendi conto ?!
S: lo so, non pensare che io stia bene
F: Niccolò lo sa ?
S; no
F: come no ?
S: no e non devo saperlo
F: certo che lo deve sapere stella ! È il padre !
S: non mi interessa lui con me ha chiuso
Mi alzo dal divano e vado in camera mia sbattendo la porta . Alla fine Fabrizio si è arreso all'idea del non voler parlare a Niccolò , e quando veniva a fare le prove cercavo di vederlo il meno possibile per non attirare attenzioni .
Sui social ormi non posso postare più molto . Se non solo foto del viso come quella che ho appena postato .stellamoro: 💗
martian55: che non ho visto mai occhi più grandi .... blu come il cielo che avevo davanti ..💔
E altri commenti di questo genere così decido di disattivarli
ultimopeterpan ha appena postato una foto (foto3)
ultimopeterpan: le stesse cose che facevo con te ora mi sembrano stupide .....
Anche lui disattivo i commenti
NICCOLÒ
Orami l'album era finito aggiunsi come brani "canzone stupida ", "il ballo delle incertezze" , "domenica " e "vorrei soltanto amarti " . Inutile dire che erano dedicate a lei .... lei , la mia lei . Come stai Amore mio ?
Anche se non ti ho più resti sempre la cosa più bella che indosso !
YOU ARE READING
/ULTIMO/Tutta colpa della fama
FanficTratto dalla storia : N: che hai ? S: non lo so chiama un'ambulanza Così fece e 'ambulanza non tardò ad arrivare . D(dottore): lei viene con noi ? Chiesero a Niccolò Lui mi guardò, guardò l'ora, l'ariston e i medici. In quel momento uscì uno dei...