Aprì lentamente un occhio e subito dopo l'altro accorgendomi di essere ancora sul divano a casa di Zayn.
O merda, mi ero addormentata.
Sollevai il viso incontrando due occhi neri, belli pimpanti, che mi osservavano sorridendo.
"Hai sbavato per tutto il tempo contro la mia maglietta, spero mi stavi sognando!"
mi fece l'occhiolino muovendo le mani messe ad appoggio dietro la sua testa e mi spostai di scatto mettendomi all'impiedi un po' troppo velocemente.
Ahi! Mi feci male alla gambe e mi piegai in avanti.
"Non che mi dispiaccia la visuale ma.. potresti sollevarti?"
Mi misi eretta voltandomi verso di lui con uno sguardo sprezzante, mi abbassai su di lui dandogli un leggero schiaffo sul petto, si alzò di scatto facendomi soffocare un urlo e mi strinse per i fianchi.
"Oh sì colpisci ancora Bree che mi piace."
ma perché faceva il coglione? Mi liberai dalla sua presa d'acciaio e guardai l'ora sul cellulare, erano le tre di notte.
C'erano anche due chiamate da mia madre.
"Ma perché non mi hai chiamataa!!"
gli urlai mentre prendevo le mie stampelle e mi diressi verso la porta di ingresso come un tirannosauro che adocchia la sua preda, cercai di aprire la porta ma Zayn mi tirò per il polso facendomi voltare e poi indietreggiare e sbattere la schiena contro la porta con impeto, si attaccò a me bruscamente portando le mani sul viso tenendolo stretto e mi baciò con estrema passione.
Tutto accadde così in fretta che non me ne resi nemmeno conto, d'istinto lasciai cadere le stampelle per terra e portai le mani dietro la sua nuca tenendolo aderito alle mie labbra, ma perché continuava a farmi quest'effetto?
Ed io glielo permettevo pure! Mi sarei concessa un attimo di completa libertà.
Con la lingua, aprì le mie labbra con forza e si impossessò di esse tracciandone i contorni ben definiti, intrecciammo le lingue per interminabili minuti che non contai perché non mi interessava contare i minuti, mi interessava restare abbastanza lucida.
Chiusi gli occhi infilando le mani nei suoi capelli tirandoli un po' indietro permettendogli di scoprire il collo e abbassarmi su di esso, per baciarlo.
Il suo odore era più forte lì, mi inebriò il cervello facendomi dimenticare ogni cosa..
Come mi chiamassi, cosa ci facevo lì e quel meraviglioso ragazzo che ansima sotto al mio tocco.
Ansimava?Mi spostai leggermente per vedere i suoi occhi accesi di desiderio.
Mi prese da sotto le anche sollevandomi e mettendomi a cavalcioni su di lui.
"No, no."
sussurrai portando le mani al suo viso per farlo scostare, lui sottovoce intimò un "shh'', chiuse gli occhi affondando le labbra contro le mie mordendole piano e succhiandole.
Mi stava facendo perdere i sensi, buttai la testa all'indietro poggiandola contro la porta e si abbassò sul mio collo dandogli piccoli morsetti che subito dopo leniva col passaggio della lingua tracciando cerchi invisibili, scendeva sempre di più dirigendosi verso la scollatura.
"Zayn.. ti prego."
restai con gli occhi chiusi stringendo di più la presa sui suoi capelli, non si distaccava ancora così aprì gli occhi vedendolo impetuoso contro la mia scollatura.