"Quindi come hai passato il capodanno?"
Liam spostò gli occhi dalla sua insalata per puntarli su di Hayden, il suo cuore già batteva più forte. Era il primo giorno a scuola dopo il ritorno dalle vacanze e loro erano nella caffetteria per il pranzo.
"Uh.. avevo pensato di- volevo andare alla festa di Mason, ma è stata cancellata all'ultimo minuto."
"Oh davvero?" disse lei, non credendo a Liam neanche per un secondo. Cominciò poi a guardare qualcuno dietro alle spalle di Liam e d'un tratto chiese ad alta voce:
"Perché non sono stata invitata alla tua festa di fine anno, Mason?"
Liam soffocò in un respiro e cominciò a guardare Mason mentre si sedeva al tavolo accanto a lui.
"Uh.." Mason arrancò, inviando occhiate confuse nella direzione di Liam.
"Non hai invitato neanche me?" intervenne Tracy in loro aiuto, voltandosi poi verso Hayden. "Ha invitato Josh però. Penso che volessero una serata tra soli ragazzi."
"Si! Si.. è quello che volevamo." disse Mason e Liam gli scoccò un'occhiata per ringraziarlo. Mason annuì e sorrise, afferrando la forchetta per poter iniziare a mangiare.
Hayden sembrò credere alla bugia, perché cambiò soggetto e cominciò a parlare del suo capodanno. E fu strano, ma Liam poté a malapena sopportare il suono della sua voce per qualche ragione, in qualche modo cominciava a capire perché la stesse tradendo.
Liam davvero non aveva intenzione di continuare a tradirla.. ma Theo era Theo e lui era molto più interessante di Hayden. In verità se fosse dipeso da lui allora avrebbe rotto con lei, ma sapeva che i suoi genitori lo avrebbero ucciso. Avevano già un futuro pianificato per lui: sarebbe andato alla Columbia e si sarebbe trasferito con Hayden, una volta laureato poi e aver preso in mano gli affari di suo padre, l'avrebbe sposata e avrebbe costruito una famiglia con lei.
Era solito pensare prima di essere d'accordo con tutto ciò, ma di recente tutto quello che sognava di fare era lasciarla. Ciò lo portava a pensare se poi sarebbe riuscito a trovare di nuovo qualcun altro (Theo era fuori discussione- era povero ed un ragazzo), ma tutto ciò che sapeva era che avrebbe voluto davvero essere libero.
E fu così che- per la prima volta si accorse di essere geloso di Theo. Lui poteva fare ciò che voleva, non gli importava di nulla e sapeva come divertirsi. Lo odiava un po' per questo.
"Quindi come è andato l'appuntamento con Corey?" chiese Liam a Mason finita l'ora di pranzo, mentre tornavano in classe.
Hayden e Tracy erano andate in bagno proprio dopo il pranzo; Dio solo sapeva perché le ragazze si accompagnassero sempre a vicenda.
Liam non aveva avuto l'occasione di chiederglielo dal momento che Mason, proprio dopo l'appuntamento, era partito per le Barbados.
"È stato carino." rispose Mason, arrossendo.
"È successo qualcosa?"
"Uh.. veramente si."
Lo stomaco di Liam si capovolse a quelle parole, ma fece finta di nulla.
"Cosa?"
"Beh.. siamo tornati a casa sua e lui.."
"Lui cosa? Puoi dirmelo, tra l'altro non è come se io ed Theo non lo avessimo già fatto."
Liam non aveva idea di che cosa stesse parlando.
"Theo ti ha mai fatto il rimming prima d'ora?"
Liam si bloccò sui suoi passi e fissò Mason.
"Cosa?"
"Corey mi ha tipo.. fatto venire leccandomi."
STAI LEGGENDO
Il Paradiso E' Nei Tuoi Occhi {THIAM AU}
FanficNon sarebbero potuti essere più diversi nemmeno se ci avessero provato. Liam Dunbar ha 17 anni ed è al suo ultimo anno di liceo nella pìù prestigiosa scuola di Beacon Hills. Chiunque frequenti la sua scuola lo conosce per la sua famiglia incredibil...