3.12

3.3K 96 32
                                    

•••

Ormai sono passati quattro giorni, e Harry mi manca sempre di più.

Ma ho escogitato un piano.

Se faccio impazzire le ragazze Harry dovrebbe tornare no?

Comunque, in questi giorni non ho fatto un compito ne studiato per una verifica/interrogazione.

Oggi ho pure fatto fughino/puffi (non so come si dice da voi comunque sta per "marinare la scuola") e ho costretto Andrew a venire con me.

Siamo stati al mare ed ora essendo già l' una e tre quarti stiamo tornando a casa col suo motorino.

Entraii in casa senza salutate come mio solito, ed andai in camera a giocare col telefono sul letto.

«Abbie, scendi» urlò Rebeccah.

«non ne ho voglia» urlai pure io.

«scendi comunque» ribbattè Gigi.

O che palle... Dio mio.

Sbufaii ed alzai gli occhi al cielo ma scesi comunque.

Andai in cucina e trovai le ragazze alle prese con i fornelli.

«com'è andata a scuola?» chiese Gigi girandosi verso di me.

«em..te...pe.. il solito, grazie» risposi incerta.

«sicura Abbie sicura?» urlò Gigi procurandosi uno sguardo omicida da Rebeccah.

«si, sicura» dissi con tono di sfida.

«Allora il preside se l'è inventato che oggi non sei andata a scuola e che in quattro giorni hai preso sette insufficienze?» strillò ancora di più lei.

Alzai gli occhi al cielo. Mi avevano scoperto, ma era ciò che volevo no?

«Gigi!» la rimproverò Rebeccah.

Alzai il sopracciglio.

«si, è vero. Quindi? Ora vado in camera, eh, sta sera vado in discoteca»

Dissi girandomi ma qualcuno mi prese per il polso.

«signorina, 1. Da come ti stai comportando non penso proprio che andrai in discoteca sta sera, e per un bel po' di tempo. 2. Adesso vieni a tavola e pranziamo 3. Dopo prendi anche le pillole senza fare storie.»

Alzai il sopracciglio con aria di sfida.

«e se no?» chiesi.

«se no chiamo Harry, e non credo ne sarà felice.» disse lei.

Sorrisi malinconicamente.

«Harry? Lui non ha neanche il tempo di dirmi semplicemente un ciao al telefono, e tu pensi che ti risponderà?» dissi.

È vero, Harry è due giorni che non si fa sentire, per quello che so, potrebbe essere anche morto.

Ma è anche vero che l'ultima volta che si è fatto sentire la conversione non è stata gran che.

Flash Back

Ero sul letto pensierosa, stavo guardando il soffitto con il computer affianco aspettando una sua chiamata.

Drinn...

Aprii immediatamente la videochiamata.

«Hei, Harry! Come stai? Mi manchi!» dissi impazziente.

«Bene Ab, e tu? Anche tu mi manchi, ma fidati che un po' di riposo ti farà bene» disse.

«Harry, dobbiamo andare.» disse una voce di sottofondo.

Nella videochiamata apparve Niall vicino a mio fratello.

«Nello!» Esclamai.

«Hei Ab, tutto bene?» chiese lui.

«si grazie!» risposi io.

«Adesso dobbiamo propio andare, ma ci sentiamo.» disse Harry prima di chiudere la chiamata.

Una lacrima scese sulla mia guancia.

3.12...
Aveva solo tre minuti da passare con sua sorella?!

Chiusi il laptop sorridendo triste.
Quanto mi mancava...

Fine Flash Back

Corsi in camera chiudendomi e mi misi a piangere tirandomi i capelli.

Stetti così per un paio di ore.

•••

Ormai sono le otto, e non mi frega nulla di quello che succederà.

Messaggio a: best❣️

Ad, vienimi a prendere alle nove. Mi hanno dato il premesso.

Messaggio a: nana ⭐

Non ti hanno dato il permesso vero?

Messaggio a: best ❣️

No, ma non importa.
Ci andiamo uguale.

Messaggio a: nana ⭐

Ma perché fai così? Da quando sei tornata sei strana...

Messaggio a: best ❣️

Perché mio fratello se ne fotte ormai di me, se faccio impazzire le ragazze forse mi caga (?)

Messaggio a: nana ⭐

Secondo me non ottieni nulla se non delle gran sgridate.

Messaggio a: best ❣️

Non mi frega più nulla Andrew. Ti aspetto alle nove.

Messaggio a: nana ⭐

Come vuoi, a dopo nana.

Mi vestii con un tubino che mi arriva metà coscia, e mi truccai più pesantemente rispetto al solito.

Arrivate le nove aprii la finestra della camera e lentamente scesi dall' albero del giardino per poi scavalcare la recinzione di legno e dirigermi verso il motorino di Andrew.

Spazio d'autrice!

Buon giorno ragazzi, come state?

Allora domani come da programma riaggiorno!

Vi sta piacendo la storia, che ne pensate del comportamento di Abbie?

Harry tornerà?

Chi lo sà....

Vi prego di commentare e di lasciare una stella per fare in modo che la storia si divulghi più facilmente!

Baci❤️

Sorella di Harry Styles.||H.S||1D Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora