•••(two hours later)
Lentamente mi svegliai, facendo fatica ad aprire le palpebre.
Appena misi a fuoco capii di trovarmi in una stanza completamente bianca.
Con molta calma mi girai verso sinistra e trovai Harry che mi teneva la mia mano.
«Harry» dissi con un filo di voce, alzando di poco la testa per guardarlo meglio.
«Abbie, stai giù, sei troppo debole, vado a chiamare qulcuno» disse lui.
«No ti prego stai qui» dissi piangendo sempre più forte.
«shhh, non piangere se no peggiora. Scrivo a Liam di mandare qualcuno»
Così notai Harry prendere il telefono, intento a scrivere un messaggio.
Poco dopo entrò una signora alta ed in carne.
«come ti senti?» chiese la donna.
«insomma» dissi io guardando Harry che mi fissava intensamente.
«puoi bere questo ed andare a riposarti.» disse la dottoressa porgendomi un bicchiere con all'interno un liquido di colore arancione.
Lo annusai.
Che schifo... Bleah.
«ma che schifo!» sbottai io.
«Abbie, bevilo e basta» disse Harry con uno sguardo assassino.
Lo buttai tutto giù in un paio di sorsi, il gusto era peggio dell'odore.
«ottimo lavoro! Ora puoi preparare le sue cose. E mi raccomando signor Styles, riposo assoluto» disse lei.
«certamente, grazie per il suo aiuto»
La dottoressa uscì.
«mi aiuti ad alzarmi per favore?» chiesi io.
«certo» disse lui aiutandomi.
Lentamente uscimmo dalla stanza, ci recammo in una saletta.
Eccoli lì, le persone che ormai sono come tutti i miei fratelli.
Tutti loro che si sono sempre presi cura di me e che adesso c'è chi si sta torturando le mani, chi le unghie, e chi i capelli.
«hei» sussurrai io.
Tutti alzarono la testa nella mia direzione, appena mi videro corsero verso di me.
Louis mi prese da sotto il sedere facendomi fare un piccolo giro su me stessa.
Liam mi abbracciò e mi diede un bacio sulla testa.
Niall mi stritolò come fossi un pezzo di pizza appena sfornato.
Zayn mi diede un semplice e dolce abbraccio seguito da un:
«mi sei mancata peste, ti voglio bene»
Spazio d'autrice!
ciao a tutti lettori, so che questo capitolo oltre a fare schifo è cortissimo, ma non ho idee, (si accettano idee).
Se vi va commentate e vi prego di lasciare una stella per fare in modo che la storia di possa divulgare più facilmente!
Come già detto, domani, essendo festa nazionale non pubblico, ma per lunedì vi porto un bellissimo capito!
A lunedì...
....e PS: buon Halloween a chi lo festeggia! Fatemi sapere che fate di bello!
Baci❤️
STAI LEGGENDO
Sorella di Harry Styles.||H.S||1D
Hayran KurguDue fratelli all'inizio sconosciuti, per poi diventare inseparabili. Una lettera, li farà incontrare per poi non lasciarsi più. Lui, diciannovenne, cantante mondiale, sempre in giro per il mondo con la sua band, ovvero i suoi migliori amici. Lei, q...