•••
Harry's POV
Ieri dopo infine discussioni tra Abbie e noi finalmente è andata a letto.
I ragazzi hanno dormito da noi come fanno spesso quando lavoriamo fino a molto tardi.
Sono le 7 e devo andare a svegliare Abbie, questa si che sarà un impresa.
Inizio a sbaciucchiare una sua guancia scuotendola un po'.
Abbie's POV
Sento Harry scuotermi e mi metto seduta sul letto.
Allungo le braccia verso di lui riuscendo nel mio intento di farmi prendere in braccio.
Mi porta in cucina anche dopo svariate volte che gli ho detto di portarmi in bagno perché non avevo fame.
Mi misi comoda sulla sedia e davanti avevo 4 ragazzi mezzi nudi mentre mangiavano la loro colazione.
Eh... WOW.
Il mio primo pensiero è stato 'me li farei tutti' ma poi tornai in me pensando al fatto che è come se fossero tutti miei fratelli.
Finito di mangiare la mia fettina di pane con la marmellata corsi in bagno a prepararmi e mi misi:
Con le mie amate fila sotto.
Scesi le scale e vidi già tutti i ragazzi vicino alla porta che mi aspettavano.
«andiamo?» chiesi io.
«Abbie, vengo solo io con te... e ogni mattina faremo a cambio» disse Louis.
Ah... Ma che merdata!
Io li volevo tutti, mi servono tutti.
«buona giornata principessa, ti veniamo a prendere tutti insieme va bene?» chiese Harry...
Beh dai forse c'era una gioia.
Annuii e feci un enorme sorriso.
«buona giornata peste e non farti riconoscere il primo giorno!» disse Liam abbracciandomi.
«buona giornata pulce, magari il primo giorno non farci chiamare perché sei già finita in presidenza per qualche guaio» disse Zayn ridendo e dandomi un bacio sulla guancia.
«giusto perché è il primo!» risposi io ridendo stringendolo un po' più a me.
Zayn moment
(questi momenti li userò per descrivere il legame della protagonista con l'altro personaggio)Con Zayn ho sempre avuto un rapporto speciale.
Nel senso che io e lui sembriamo migliori amici che adorano prendersi in giro e scambiarsi battute sceme ma anche coccolarci sul divano oppure farci il solletico.
Lui non mi sgrida praticamente mai (o se lo fa è una cosa altamente grave) probabilmente perché lui è un po' il ribelle del gruppo e mi capisce quando faccio qualche cavolata...
Liam moment
Con Liam forse ho il rapporto più Padre-Figlia rispetto agli altri.
Lui è il più severo quando serve ma anche un sacco coccoloso e dolce.
È molto autoritario ma quanto lo sai prendere si scioglie come un panetto di burro al sole.
Back to story
«buona giornata cucciola!» mi disse Niall strapazzandomi tutta.
Niall moment
Eh.. che dire di Niall...
Lui mi cerca di salvare sempre dalle punizioni ed cerca sempre un punto di incontro tra me e i ragazzi ma con spesso bassi risultati.
Lui è il più coccoloso di tutti, il più affettuoso.
Lui è ormai davvero molto molto importante per me❤️
Back to story
«Abbie, andiamo che se no facciamo tardi » mi disse Louis facendomi così staccare da Nello.
•••
Siamo in macchina da un po' e siamo entrambi in silenzio.
«cos'è che ti turba Abbie? Sei così silenziosa...» chiese premuroso lui.
«e se non dovessi piacergli? E se non mi accettassero?» chiesi io rivelando i miei dubbi.
«sii, te stessa e piacerai a tutti» disse lui sorridendomi.
Sapevo che erano parole sincere, ma in quel momento mi sarebbe servito un 'fottiti di loro, tu sei speciale per noi' di Zayn,
un 'la mia piccola è impossibile che non piaccia' di Niall e
un filosofico 'sii gentile, e gli altri lo saranno con te' di Liam.Mi sarebbero serviti tutti in quel momento, ma non c'erano...
«non scendi?» chiese Louis.
«si, si, arrivo» dissi togliendomi la cintura e prendendo lo zaino.
Hei ciao!
Se la storia vi sta piacendo oltre a lasciare una stella potete anche commentare quello che volete!❤️
Un bacio❤️
STAI LEGGENDO
Sorella di Harry Styles.||H.S||1D
Hayran KurguDue fratelli all'inizio sconosciuti, per poi diventare inseparabili. Una lettera, li farà incontrare per poi non lasciarsi più. Lui, diciannovenne, cantante mondiale, sempre in giro per il mondo con la sua band, ovvero i suoi migliori amici. Lei, q...