•••
È passato un mese da quando siamo ripartiti per il tour, ed oggi compio gli anni.Wow, 15 anni!
Siamo a Sydney in Australia, e domani avranno il concerto, ma intanto oggi hanno preso il giorno libero.
Mi sentii sbaciucchiare una guancia più volte.
«mhh»
«Happy, birthday to y-»
«statti zitto Harry» dissi mettendo la testa sotto il cuscino.
«invece di dormire, tu adesso ti alzi e ti prepari che andiamo a fare colazione fuori» disse lui.
«davvero?» chiesi. In questo mese non siamo stati molto insieme, ma non mi sono mai lamentata.
«si muoviti»disse.
«le fan?» chiesi togliendo la testa sotto il cuscino.
«em...ecco...ci saranno le guardie e tu puo-» disse lui ma lo interruppi.
«grazie per l'invio ma non ci tengo ad avere un attacco di panico il giorno del mio compleanno» dissi un po' demoralizzata.
«cosa ti va di fare allora?» chiese sedendosi sul letto.
«non possiamo fare finta che sia un giorno normale? » chiesi.
«assolutamente no!» disse Niall entrando con i ragazzi.
«buongiorno anche a te Niall, ragazzi»
«giorno Abbie»
«ormai sono le undici... non posso prepararmi e poi usciamo a pranzo?»
«ottima idea» disse Liam.
«magari entro domani eh» disse Louis.
«senti chi parla» dissi ridendo insieme agli altri.
•••
«Abbieee muoviti che facciamo tardi» urlò Harry continuando a bussare alla porta del bagno.
«non rompere ho quasi fatto» dissi.
«hai detto la stessa cosa dieci minuti fa» disse Zayn.
«eccomi eccomi» dissi uscendo dal bagno.
Ero vestita così, con una sottile cinture di finti diamanti e una scarpa con un leggero tacco.
Mi ero truccata con un ombretto glitterato, una linea di eyeliner e un rossetto.
Uscii dal bagno e i ragazzi sembravano rinati alla mia vista.
«La mia bambina» disse Harry venendomi ad abbracciare.
«Ho quindic'anni »dissi.
«Sei bellissima eh Abbie, ma andiamoooo io sto morendo di fame» disse Niall.
«Seriamente biondo? Seriamente? Hai mangiato due merendine cinque minuti fa» disse Zayn.
«Lascialo stare Zay, è un caso perso ormai»
Essendo già sera ormai, andammo direttamente a ristorante, senza troppi intoppi causati dalle fan.
STAI LEGGENDO
Sorella di Harry Styles.||H.S||1D
Fiksi PenggemarDue fratelli all'inizio sconosciuti, per poi diventare inseparabili. Una lettera, li farà incontrare per poi non lasciarsi più. Lui, diciannovenne, cantante mondiale, sempre in giro per il mondo con la sua band, ovvero i suoi migliori amici. Lei, q...