HARRY'S POV
"Quindi stiamo di nuovo insieme Hazz?"
"Ma certo piccola."
Non era giusto il modo in cui mi sono comportato con Molly prima di andarmene. L'ho preticamente lasciata con un sms di tre righe.
Solamente un coglione farebbe così.E io sono un coglione.
Quindi mi sentivo in dovere di ricominciare tutto da capo con lei.
Se la amo? No.
Usiamo le parole 'mi sono innamorato' con troppa facilità.
Ma se riflettiamo un attimo, scopriamo che quello che proviamo per una persona è tutt'altro che amore.Quindi direi che è solo attrazione per qualcuno.
E in questo caso, però, io non ero neanche attratto da lei.
A meno che non parliamo delle sue mani quando fanno i lavoretti che ogni maschio desidererebbe.
Sì, in tal caso sono più che attratto.
Ma ho deciso di darle un'altra chance.
"Mh mh, guarda chi ti sta fissando?" disse facendo cenno con la testa verso un punto dietro la mia spalla.
Mi girai lentamente incuriosito quando Haley e Kelsey entrarono nella mia visuale.
Oh, ma guarda un po' chi si rivede.
Afferrai la mano di Molly e iniziai a camminare verso la loro direzione.
"Amore, ma cosa stai facendo?" squittì la bionda con quella vocina acuta.
"Sh, sta a vedere."
Ci avvicinammo sempre di più finchè non ci trovammo davanti a loro.
"Bene bene, che fortuna avervi incontrato" dissi regalandogli uno dei miei miglior sorrisi.
"Cosa vuoi?" scattò Kelsey incrociando le braccia al petto mentre il suo sguardo severo si inchiodò nel mio, ricco di sfida.
"Calma tesoro. Sono venuto ad invitarvi." dissi mentre poggiai una mano sul fianco di Molly avvicinandola al me.
"Invitarci?" mormorò quell'altra.
Dio, come cazzo ho fatto a baciarla. E come cazzo ho fatto ad amare quel bacio.
Tutto quello che provavo nei suoi confronti, in questo momento, era odio.
"Sì, proprio così. Questa sera do una festa." sorrisi spostando lo sguardo su Molly. "Una festa in occasione del nostro fidanzamento."
HALEY'S POV
"Una festa in occasione del nostro fidanzamento"
Ah..
"No, noi non ven.."
"Sì, certo che ci seramo" interruppi Kelsey alzandomi per guardarlo.. faccia a faccia.
Ghignò puntando le sue iridi verdi nelle mie mentre non potei altro che sentirmi vulnerabile al suo sguardo. Una nullità."Perfetto." soffiò vicino al mio viso. "Vi aspettiamo a casa di Horan."
"Perfetto." lo imitai con il suo stesso tono di sfida mentre presi Kels per mano e mi allontanai via da quel fottuto ragazzo.
-Angolo Autrice-
Capitolo di passaggio! Non continuavo da due giorni così ho deciso di postarne uno anche corto! Scusate per gli errori perchè non ho controllato :c Okay mi dileguo, Buona Domenica a Tutti. ❤️
STAI LEGGENDO
Gate Number Five ||Harry Styles||
Fanfiction“E tu non puoi capire quanto diavolo ti voglio. Ogni singola cellula che mi compone urla il tuo nome.”