Capitolo 15

3.3K 170 14
                                    

SOMEONE'S POV

"Tu..mi stai dicendo..che sono loro?"

"Proprio così. Mi ha spiegato tutto Lui. Dio, siamo nella merda."

"Io sono nella merda. Non tu."

"Cosa pensi di fare adesso?"

"Non lo so."

"Che significa che non lo sai? Ti rendi conto di quello che è successo?"

"Cazzo smettila. Lo so benissimo. Sono stato io stesso a combinare quel bordello."

Merda.

Che casino.

Nessuno deve sapere niente.

"Se apri bocca con qualcuno giuro che sei morto."

HALEY'S POV

"Haley, vieni anche tu stasera?" disse Zayn passando davanti la porta della mia camera.

"Sisi." risposi secca tenendo lo sguardo fisso sul mio piumone grigio a righe blu. In quel momento sembrava essere la cosa più interessante che avessi mai visto.

Potevo benissimo non accettare di andare a quella festa, ma così avrei fatta solo la figura di una vigliacca. E non voglio.

"Mh, tutto bene?" entrò sedendosi sul bordo del letto.

"Credo di si." annuii alzando gli occhi al cielo. Ma ovviamente con mio fratello la tecnica del 'fai finta di niente e annuisci' non funziona.

"Dai, che succede?"

Mi spostai facendogli spazio per farlo sdraiare accanto a me mentre mi strinse fra le sue braccia.

Quanto mi sei mancato.

"Allora?"

"Davvero, non ho nulla."

"Rimanere soli in camera a fissare un noiosissimo piumone a righe senza nemmeno una tazza di cioccolata calda è da depressi."

"Sono a dieta. La cioccata calda è troppo calorica."

Ci fu' un attimo di silenzio prima che entrambi scoppiassimo a ridere.

"Haley, dimenticavo quanto potessi essere scema"

"Hei, ha parlato!" ridacchiai mettendomi seduta.

"Adesso me lo dici perchè eri triste?"

"Me lo sono dimenticato Zay."

"Va bene, faccio finta di crederti. Comunque tieniti pronta per le 10. Prima passiamo a prendere Alexie e sua cugina."

"Agli ordini capo!"

Sorrise per poi uscire dalla mia stanza.

---

"Kelsey ti ho già detto che stiamo arrivando. Abbiamo preso Alexie e Rose." parlai al telefono cercando di mantenere il tono della voce basso per non di sturbare Zayn e il suo solito problema da 'guaiatesemiparlimentreguido'.

"Rose?"

"Sì Kels, è la cugina di Alexie. Ma adesso fammi chiudere. Stiamo già parcheggiando." allontanai il cellulare da me buttandolo dentro la borsetta.

"Bene ragazze. Alcool, sesso ma niente droga."

"Io passo anche col sesso." dissi facendo ridere gli altri mentre scendemmo dall'auto e ci addentrammo nel caos della festa.

Un cartellone con la scritta 'Harry + Molly' era appeso sul cancello d'entrata mentre il giardinetto che circondava la casa era cosparso di coriandoli rossi a forma di cuore.

Patetico.

Fottutamente patetico.

"Dio, sono le 10.40 Haley!" urlò Kelsey afferrandomi dal polso mentre mi trascinò all'interno della villa di Horan.

"Ciao anche a te Kels."

"Saresti dovuta essere qui 40 minuti fa!"

"Lo so, lo so. Ma Zayn ha dovuto cambiare jeans diecimila volta perchè non riusciva mai a convincersi."

"Va bene.. Adesso bevi..e non pensare più al motivo per la quale siamo qui." mi passò un bicchiere pieno di liquido giallastro.

"Come potrei non pensarci." sussurrai alla mia amica indicando quel coglione riccio mentre si spalmava con la bionda.

Gate Number Five ||Harry Styles||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora