SOMEONE'S POV
"Li hai visti?"
"Secondo te?" alzai le braccia in aria scuotendo la testa.
"Giusto. Allora?"
"Allora che?"
"Non hai detto nulla?"
"Assolutamente no."
"Sai che devi farlo."
"Lo so.. Prima o poi, lo farò." sospirai a voce spezzata "dal momento che lo dirò, tutto andrà a puttane."
"Potevi pensarci prima."
"Non sei d'aiuto."
"Non voglio essere d'aiuto."
"Vaffanculo."
HALEY'S POV
Continuai e ricontinuai a picchiettare le unghia sul bicchiere di vetro poggiato a tavola.
"Allora Alexie, dove vai a scuola?" disse mamma col suo solito sorriso da casalinga perfetta, pronta ad accogliere al meglio la fidanzata di suo figlio.
"Frequento l'ultimo anno del college."
"Vuoi andare a lavorare fuori il prossimo anno?"
"Ancora non ho deciso, probabilmente mi prenderò una pausa, anche per stare qui con Zayn."
"È davvero fortunato mio figlio ad aver trovato una ragazza come te."
"Grazie mille, davvero."
"Oh Haley, tesoro? Potresti andare a vedere che fine ha fatto Zayn? Aveva detto che andava un attimo in bagno, ma è già passato un quarto d'ora!
"Ma dai. Al massimo sarà caduto nel cesso."
"Haley! Smettila. Va' a chiamare tuo fratello."
Che palle. Deve farmi alzare per forza.
Sbuffai allontanando la sedia dal tavolo per poi alzarmi e uscire dalla cucina. La porta del bagno è aperta, non può essere di certo li..
"Zayn?"
Silenzio.
"Zayn, sei qui?"
Niente.
Attraversai il corridoio avvicinandomi alla sua camera. La porta è chiusa.
Non ci pensai due volte e aprii di scatto."Ma si può sapere che sta facen.."
Oddio.
Non può essere..
HARRY'S POV
"Sai con chi esco oggi?" disse Niall continuando a scorrere i canali in tv.
La domenica pomeriggio non c'è un cazzo in televisione.
"Con chi?" risposi seccato mentre provai ad interessarmi alla rivista che tenevo in mano. Ma niente, neanche quella riusciva a tenermi impegnato.
Noiose macchine da corsa con prezzi allucinanti. Ma che si fottano pure.
"Con Kelsey, l'amica di Haley."
Kelsey?
"Mh, davvero?"
"Sì, ieri ci siamo visti alla festa e l'ho invitata a bere qualcosa stasera."
"Wow amico.. È strano."
"Strano?" disse spegnendo il televisore mentre si sistemò meglio sul divano allungando le gambe e appoggiandole sul tavolinetto basso davanti a noi.
"Sì, strano. Il Niall che conosco io non fa sul serio con nessuna ragazza."
"Chi ti ha detto che sto facendo sul serio?"
"Beh, per prima cosa gliel'hai chiesto tu di uscire. Seconda, tu la domenica sera nom esci mai, non puoi saltare una puntata del Wrestling."
"Hei, amico, tranquillo. La puntata l'hanno spostata a domani sera. Ecco perchè sto andando."
Scoppiamo entrambi a ridere ma fummo interrotti dalla vibrazione irritante del mio cellulare.
Mi sporsi dal divano raggiungendo il telefono per prenderlo.
'Nuova Chiamata In Arrivo da:
Haley.'Oh dio.
STAI LEGGENDO
Gate Number Five ||Harry Styles||
Fanfiction“E tu non puoi capire quanto diavolo ti voglio. Ogni singola cellula che mi compone urla il tuo nome.”