-ATTENZIONE SMUT-
Esploro il corpo di Jungkook con le mani, passandole sul suo collo facendolo avvicinare a me e scendo sul suo petto accarezzandolo e facendogli emettere un sospiro quando sfioro i suoi capezzoli da sopra la maglietta. Le mie mani si posano sulle sue cosce possenti e vanno dietro di esse, lo tiro su mettendolo a cavalcioni su di me e stringo leggermente il suo fondo schiena mentre continuo a baciarlo, sempre più voracemente e con più passione.
Mi stacco dal bacio con il respiro affannato e lo guardo come a chiedergli conferma con lo sguardo, conferma che ricevo quando posa impazientemente le labbra sulle mie, le nostre lingue che di nuovo lottano per la dominanza.
Mi separo da lui togliendo sia la mia maglietta che quella di Jungkook che finiscono subito dopo in un angolo della stanza, poi gli tolgo anche i pantaloni prendendomi qualche secondo per ammirarlo: i boxer che diventano man mano troppo stretti, le gambe leggermente divaricate, il petto tonico e muscoloso che si alza e abbassa affannosamente, i capelli scompigliati e gli occhi colmi di passione e lussuria.
Mi avvicino a lui con un ghigno e lo sovrasto con il mio corpo. Poso una serie di baci bagnati sulla sua mandibola e scendo sul suo collo, leccando un punto sulla sua pelle pallida e sentendolo sospirare quando succhio avidamente quel punto. Mordo leggermente la sua pelle e mi stacco, ghignando alla vista del grande succhiotto viola sulla sua pelle candida. Continuo a lasciare vari succhiotti sul suo collo e sorrido quando sento Jungkook cercare di trattenere i gemiti, è così sensibile sotto al mio tocco e mi fa impazzire.
Scendo sul suo petto e lascio vari segni rossi e viola ovunque su di esso, poi prendo tra le mie dita uno dei suoi capezzoli e lo stringo leggermente mentre prendo tra le mie labbra l'altro succhiandolo e mordendolo.
Lascio dei baci sul suo inguine e con i denti abbasso i suoi boxer facendolo ansimare. Lui si copre il viso con le mani in imbarazzo e io sorrido, sa essere tenero anche in queste situazioni.
"Piccolo sei bellissimo non c'è bisogno di vergognarti, stai andando benissimo" gli tolgo le mani dal viso e lo bacio rassicurandolo mentre con l'altra mano sfioro la sua erezione già dura, prendendola in mano e massaggiandola con movimenti costanti. Gioco un po' con la sua punta passandoci sopra le dita facendolo sospirare mentre, lentamente, si stacca dal bacio.Passo un dito sulla sua entrata facendolo sobbalzare.
"Succhiale piccolo" dico portando due dita alle sue labbra che lui inizia a succhiare senza esitazione.
"Se fa male fermami ok?" annuisce e io faccio entrare lentamente un dito nella sua stretta entrata, lui geme di dolore e io non mi muovo fino a quando non lo sento ansimare , spingendolo più in profondità guadagnandomi dei gemiti strozzati da parte sua.Dopo qualche minuto inserisco un secondo dito e poi un terzo iniziando a sforbiciare dentro di lui. Jungkook stringe le coperte sotto di lui, non cerca più di tenere bassa la sua voce, sa che sarebbe inutile.
"Tae ti prego ho bisogno di te!" urla e io ghigno togliendo le dita da dentro di lui ottenendo un lamento. Mi slaccio i pantaloni che tolgo insieme ai boxer, ansimando al contatto dell'aria fredda contro la mia erezione.Allineo la punta contro la sua entrata e gli accarezzo la guancia.
"Se ti faccio male dimmelo e mi fermerò ok?" dico seriamente e Jungkook annuisce rilassandosi.
Spingo lentamente dentro di lui gemendo quando la mia erezione viene a contatto con le sue strette pareti; piccole lacrime scendono sulle sue guance e io lo bacio dolcemente senza muovermi, lasciandogli il tempo di abituarsi.
"Adesso passa piccolo sta tranquillo" dico dolcemente e lui annuisce.
Dopo un paio di minuti fa un cenno col capo e io lentamente muovo i fianchi, prima indietro e poi di nuovo avanti lentamente.Ripeto quel movimento e un piccolo ghigno compare sul mio volto guardando Jungkook gemere e contorcersi sotto al mio tocco e a causa delle spinte.
"Tae più veloce aah!" ghigno e lo prendo per i fianchi iniziando a spingere più forte e più velocemente dentro di lui.
Jungkook geme più forte, aggrappandosi alla mia schiena e graffiandola con le unghie, 'trovata' ghigno e inizio ad andare più velocemente colpendo sempre quel punto e ansimando quando lo sento stringersi attorno al mio membro.
STAI LEGGENDO
Man, just die already
Fanfictionᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴀᴛᴀ "Interrompiamo la seguente trasmissione per mettervi in guardia sul pericolo che sta per arrivare. Questa sarà la nostra ultima trasmissione prima del loro arrivo. I russi hanno fatto vari esperimenti, dannosi per il genere umano. Il viru...