Si fece sera e Haechan tornò a casa insieme a Renjun.
Renjun non aveva ancora chiaro il motivo per cui Haechan stava piangendo, essendo che non credeva minimamente alla storia che gli aveva detto.Quando entrarono Doyoung a momenti ebbe un infarto mentre Taeyong corse da entrambi per levargli i giubbotti (come una brava madre) e a chiedere se Renjun sarebbe rimasto a cena.
"Certo, perché no, devo solo avvertire Kun."
"Nah non preoccuparti, lo avverto io! Rimane anche Chenle quindi lo avrei chiamato comunque."
"D'accordo, allora grazie."
"Figurati, ora andate pure in camera, vi chiamo quando è ora di cena."
I due annuirono per poi andare nella camera che Haechan divideva con Mark, Jaemin, Jeno e Jisung.
"Guess who is back, bitches?"
Haechan fece la sua entrata da vera diva in camera seguito da un Renjun ormai rassegnato al carattere dell'amico."IL MIO FULLSUN STA BENE, ERO CON PREOCCUPATO."
Jaemin saltò addosso al povero Haechan che a stento non cadde."NANA SCUSA NON VOLEVO FARTI PREOCCUPARE."
I due stettero attaccati per qualche minuto finché un Jeno abbastanza irritato dalla vicinanza dei due allontanò Haechan dal suo ragazzo.
"Perché abbracci tutti tranne me?"
"AMORE MIO, UNICO UOMO DELLA MIA VITA CHE AMO DA IMPAZZIRE, VUOI UN PO' DI COCCOLE? ECCOMI CUORE MIO."
Detto ciò Jaemin si appiccicò ad un felice Jeno sotto lo sguardo disgustato di tutti i presenti nella stanza."Fate veramente schifo."
Renjun sospirò deciso prima o poi a cambiare compagnia di amici."Ragazzi comunque qui manca Mark hyung."
Chenle cercò di farsi sentire in mezzo a il casino che facevano tutti."Ah mi ha detto che rimane a cena da Sohyun, mi sa che tra i due è scattato qualcosa." disse Jeno.
Jaemin lo guardò malissimo, puntando subito dopo lo sguardo su Haechan che guardava in un punto a caso della stanza con sguardo perso.
Anche Renjun lo notò e scosse il braccio del suo amico per riportarlo tra di loro.
"Oggi sei strano. Più strano del solito."
"Sto bene, davvero."
"Se lo dici tu."Taeyong chiamò tutti perché era pronta la cena.
A tavola c'era la solita allegria che ormai in quella casa era quotidiana.Dopo cena i sei ragazzi più piccoli andarono nella loro camera mentre Doyoung aiutava Taeyong a rigovernare e Johnny si guardava una partita alla TV.
"Non ho voglia di tornare a casa, Renjun possiamo rimanere qui?"
"Va bene Chenle, avverto Kun."
"Sii, Jisung io dormo con te!"
"Aw, piccoli bimbi gay crescono."Tutti si misero a ridere alle parole di Jaemin, che intanto aveva ricevuto un'occhiataccia da parte di Jisung.
Il più piccolo aveva una cotta per il ragazzo cinese, ma ovviamente quest'ultimo era ignaro di tutto."Renjun te dormi con me?" chiese Haechan con un sorriso.
"Si si."Ad un certo punto, quando tutti erano stesi nei propri letti pronti a dormire, Mark spalancò la porta entrando con un grande sorriso.
"Ragazzi ho delle belle notizie!"
"Lo spero per te, io stavo cercando di dormire." disse un irritato Renjun.
"Mi sono fidanzato!"Tutti spalancarono un attimo la bocca, rimanendo in silenzio per qualche secondo.
"Wow, incredibile amico."
Jeno fu il primo a congratularsi con Mark, seguito dai due maknae."Si si, buon per te, ora posso dormire?"
"Ma che ci fai tu qui comunque?"Mark alzò un sopracciglio, notando subito dopo che Renjun era steso sul letto di Haechan.
"Secondo te? Mica è la prima volta che resto qui a dormire."
'Si ma di solito dormi nel letto di Jeno..' pensò Mark, ma preferì stare zitto.
"Già, comunque sono felice per te Mark. Davvero."
"Grazie Haechan, sono felice di avere il tuo supporto." gli disse Mark con un sorriso sincero.Haechan annuì semplicemente per poi stendersi sul letto di fianco a Renjun.
"Buona notte ragazzi."
"Buona notte hyung!"Detto ciò tutti si addormentarono tranquilli.
Cioè tutti tranne uno.
Quella notte Haechan non dormì per niente.
STAI LEGGENDO
「pretending ↬markhyuck」
RomanceDove Haechan finge di non essere innamorato del suo migliore amico, Mark.