Johnny poteva non essere bravo in molte cose ma c'era una cosa dove nessuno poteva batterlo: capire i sentimenti di quei marmocchi.
Ed è per questo che quando vide Haechan cenare sconsolato capì subito che c'era qualcosa che non andava.
Taeyong e Doyoung preferivano non immischiarsi nelle questioni dei più piccoli, ma Johnny era uno che non si faceva mai gli affari suoi.
Quindi dopo cena seguì il suo piccolo amico in camera sua e si stese sul letto accanto a lui.
"Che succede hyung?"
"In realtà è quello che vorrei chiedere io a te." disse il maggiore guardando Haechan e facendolo appoggiare al suo petto.
Johnny voleva un gran bene a tutti i ragazzi, ma Haechan avrebbe sempre avuto un piccolo posto speciale nel suo cuore, insieme Mark, e vedere uno dei due stare male lo rattristava molto.
"Mark ha detto di essere gay."
"Cosa che nessuno si sarebbe mai aspettato, oh my god, vai avanti." disse Johnny sarcastico strappando una risata al più piccolo.
"È che.. ho di nuovo avuto una piccola speranza di avere una possibilità con lui. Sono un idiota vero?"
"Si, lo sei. Solo per il fatto che pensi seriamente di non avere speranze con Mark. Quel ragazzo ha occhi solo per te, ti tratta come se fossi la cosa più preziosa che ha. Sai perché ha lasciato Sohyun?"
Haechan scosse la testa.
"Per te. Perché gli ha chiesto di scegliere tra te e lei, indovina chi a scelto lui?"
Il più piccolo spalancò gli occhi rimanendo senza parole.
"E tu come lo sai?"
"Ho origliato una sua conversazione con Jeno ovviamente."
Haechan sbuffo una risata, il suo hyung era incredibile.
"Secondo me dovresti dirgli ciò che provi, almeno ti levi un grosso peso dal petto."
Haechan rimase in silenzio per un po' ragionando su quello che gli aveva appena detto il suo hyung.
"Hai ragione Johnny, ho intenzione di dirgli ciò che provo." disse Haechan con un sorriso smagliante sul volto.
"Gli onorifici marmocchio." rispose Johnny dandogli un piccolo buffetto sulla fronte.
Haechan scoppiò a ridere e saltò addosso al suo hyung preferito abbracciandolo.
I due rimasero abbracciati per un po' finché la porta della camera non si aprì ed entrarono Jaemin, Jeno, Jisung e Mark.
"Disturbiamo per caso?" disse Mark guardando la scena con un sopracciglio alzato.
"ANCH'IO, ANCH'IO!" urlò Jeno saltando addosso agli altri due seguito da Jisung.
Il ragazzo canadese sbuffò per poi essere spinto da Jaemin sul letto.
E fu proprio così che Taeyong li ritrovò addormentati, decidendo che per una volta non li avrebbe sgridati per essere con le scarpe sopra il letto.
STAI LEGGENDO
「pretending ↬markhyuck」
RomanceDove Haechan finge di non essere innamorato del suo migliore amico, Mark.