due !!

1K 98 42
                                    

"Ma cosa devo fare con voi due."

Taeyong sospira quando vede i due camminare verso la sua macchina.

"Scusa, la professoressa di matematica ci ha trattenuto un po'."

Haechan decide di mentire per il bene del suo amico e Mark annuisce ancora giù di morale.

Taeyong conoscendo bene il ragazzo si rende conto che è giù di morale ma decide di rimanere in silenzio.

"D'accordo per sta volta passate. Doyoung ha già portato Jeno, Jisung e Jaemin a casa e manchiamo solo noi, sbrighiamoci a tornare."

-

Il pranzo stava proseguendo tranquillamente, in fondo la vivacità in quella casa di certo non mancava.

"Ehy Mark oggi ti ho visto parlare con Sohyun, ti sei deciso a dichiararti?" chiede Jeno allegramente.

Haechan si strozza con l'acqua mentre Mark abbassa lo sguardo triste.

Jaemin tira una capata a Jeno guardandolo come se avesse commesso chi sa quale eresia.
Haechan lo aveva avvertito del rifiuto che aveva ricevuto Mark ma a quanto pare non aveva detto nulla a Jeno.

"Cosa? Che ho detto?"

"Bro stai tranquillo, ci sono molti pesci nel mare." dice Johnny prendendosi altre due porzioni di noodles.

"Bro ma io sono triste."

"Ma bro."

"Siete imbarazzanti." dice Doyoung guardando disgustato entrambi.

"Io non ho ancora capito."
Jeno abbastanza confuso alza la manina cercando di farsi spiegare qualcosa.

Jisung che aveva intuito la situazione scuote la testa avendo ormai perso le speranze con tutti i suoi hyung.

"Sono apposto grazie."
Mark si alza dal tavolo e se ne va in camera sua.

"Ci parlo io."
Haechan segue il suo migliore amico sotto lo sguardo di tutti.

「pretending ↬markhyuck」Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora