Pov Harry.
È passata già un'ora da quando sono seduto su questa fottutissima e scomodissima sedia ad aspettare che inizi una delle mie tante gare di moto.
Inizierà alle 11:00 a.m.
Oggi dovró gareggiare contro un certo Louis Tomlinson,ho già sentito parlare di lui,dicono che sia uno forte e con un carattere bello tosto.
Non l'ho ancora mai visto in giro,e la cosa mi risulta alquanto strana,visto che da come si dice lui è un tipo abbastanza conosciuto .
Ma poi io dico gesù santissimo,perché sto facendo pensieri su questo ragazzo che neanche conosco.
Si lo so sono troppo strano,tutti lo dicono e alcune volte me ne rendo conto anche io.
Ah ecco quella rompipalle di Sun,una di quelle ragazze che sono costantemente con le gambe aperte e sono pronte a dartela da un minuto all'altro.
Ma forse ancora non lo hanno capito che sono gay,e quando lo capiranno sarà ormai troppo tardi.Pov Sun.
Sono qui per assistere alla millesima gara di Harry.
Lui è un tipo abbastanza strano,non ho ancora veramente capito quello che vuole dalla sua vita.u
È un tipo con un carattere molto lunatico,come si sveglia la mattina così ti tratta.
Mi piace,nonostante il suo carattere è un tipo attraente.
Non mi dà molte attenzione,e non capisco come faccia,tutti dicono che sono una bella ragazza,incomincio a pensare che sia veramente gay.
È così bello e naturale , non ha bisogno di mettere qualcosa di speciale per essere così.
Con quei morbidi ricci che si potrebbero paragonare alle nuvole , quelle labbra rosa , sempre bagnate , sempre perfette.
Per non parlare dei suoi occhi , un verde che ti avvolge e che ti fa scoprire la sua vera natura , perché gli occhi sono l unica parte del corpo che non cresce e svela il bambino che c'è in lui.Pov Louis.
10:58 a.m.
Driiindriiiin
-che cazzo di ora è?
-miiiiiinchia la gara!
Come tutte le domeniche mi ero scordato della gara .
Mi preparai in fretta e non feci nemmeno colazione ( ora mi spiego perché sono così anoressico).
11:00 a.m.
Per fortuna abito vicino al campo e riesco sempre ad arrivare in tempo.
Arrivai davanti la pista e vidi già le due moto posizionate sull'asfalto.
Oggi non avevo proprio idea di chi fosse il mio avversario,non me lo avevano fatto sapere e io mi ero dimenticato di chiederlo.
Salgo sulla moto cercando di capire chi fosse il mio avversario, ma aveva già il casco e riuscivo ad intravedere solo dei ricci.
Sta per iniziare la gara e una ragazza mora,alta e con occhi verdi è posizionata davanti a noi pronta per dare il via ( ho sempre avuto un debole per gli occhi verdi).
Inizia la gara e il riccio è in testa, durante il secondo giro, il mio avversario incomincia a rallentare, così ne approfittai per passare in vantaggio e finire il terzo giro con tanto di vittoria.Pov Harry.
Avevo ragione, è davvero un tipo forte.
Sta per togliersi il casco, non vedo l ora di vedere la faccia di quello stronzo che mi ha fatto perdere.
Appena si tolse il casco il mio cuore cominciò ad accelerare.
Mi persi subito nei suoi occhi celesti.Pov Louis.
Iniziai ad avvicinarmi al ragazzo che mi trovavo davanti,mi ero reso conto che mi stava guardando come se avesse visto un angelo.
(Non si sarà mica accorto che sono gay?)
"Hey perdente" gli dissi con aria di superiorità.
Aspettò un paio di secondi per rispondermi e intato rimasi a guardarlo.
"Hey stronzo" mi rispose con un sorrisetto arrogante.
Stavo per avvicinarmi e tirargli un pugno dritto nell'occhio,quando mi avvicinai un po' troppo al suo viso notai i suoi occhi verdi e mi ci persi completamente dentro.||SPAZIO AUTRICI||
Salve a tutti,siamo Elena e Flavia.
Fino ad ora siamo sempre state delle lettrici silenziose,se così si può dire.
Abbiamo iniziato a scrivere questa FF sui Larry,siccome abbiamo notato che non ce ne sono molte (Flavia legge solo FF gay,ridete)
Se non siate Larry e dovete iniziare a fare commenti non appropriati,potete anche risparmiarveli e non leggere questa storia.
Mi raccomando leggetela in tanti perché noi ci teniamo davvero tanto perché è la nostra prima storia che scriviamo.
Se trovate qualche errore grammaticale,o non vi piace come è strutturata la storia,ditelo,che noi facciamo il possibile per migliorare.
Per adesso non sappiamo ancora la frequenza dei nostri aggiornamenti,perché anche noi abbiamo la scuola e abbiamo i nostri impegni,visto che quest'anno avremo anche gli esami,ma cercheremo di fare del nostro meglio.Se volete seguirci su Twitter siamo: @HAVRRY95s (è Elena)
@LOUIVS91s (è Flavia)-A presto,Elena e Flavia.
STAI LEGGENDO
Spaces||Larry Stylinson
Fanfiction"Mi piacerebbe capire di cosa sono fatte le nuvole ... Di speranza , di amore o solo semplicemente di aria . Vorrei capire cosa siamo noi , una coppia innamorata alla follia, due persone legate da qualcosa di speciale o solo un paio di deficienti ch...