CAPITOLO 4
Pov's Cris
Manca meno di un'ora all'uscita con Harry e sono ancora in pigiama. Nel pomeriggio ho deciso di non uscire, perché il vestito lo ho di già, ma mi vergogno a metterlo, non penso di avere il fisico.
ODDIO, SONO IN PANICO!!!!!
Devo farmi forza; mi alzo e vado a fare una doccia calda. Sotto l'acqua non faccio altro che pensare, a tutto, a quello che mi sta capitando, a quello che mi capiterà, a quello che mi è capitato.... No i miei genitori, mi sono dimenticata!!!!
Esco immediatamente dalla doccia e prendo subito il cellulare, componendo il numero di mio padre.
Dopo 20 minuti
Sono stata al telefono con mio padre, ma specialmente mia madre, per 20 infiniti minuti, dove mi hanno tartassato di domande.
Mi preparo, decidendo alla fine di indossare il vestito aderente blu metallizzato, con un tacco 10 nero, e mi trucco con un pò di mascara negli occhi, la matita nella lima interiore, e rossetto rosso.
Mentre mi guardo allo specchi, con le mani sui fianchi, sistemandomi il vestito, in modo che sia il più lungo possibile. È troppo stretto questo vestito, e il mio fisico non è adatto.
Ad un certo punto mi suona il telefono. È Filippo, il mio amico. Tranquilli è gay, ma è un amico perfetto, mi da una marea di consigli e mi fa ridere in 10 diversi modi
Al telefono:
Io :" hey filo"
Filo :" gnoccona come va?? Hai già fatto colpo su qualcuno ??"
Io :"se per te fare colpo, intendi essere invita da uno strafigo a cena fuori, allor si"
Dico tutto d'un fiato.
Filo :" cosaaa??? Ma quando non ci sono io ti succede di tutto e di più???cosa è questa mafia"
A quelle parole mi metto a ridere con le gambe all'aria, sdraiata nel letto enorme.
Filo :"hai messo il vestito che ti ho infilato di nascosto nella valigia??"
Io :" hai indovinato!! Ma penso che mi stia male"
Dico sconsolata.
Filo :" non pensarlo neanche, stai benissimo. Sei una figa da stupro con quello addosso"
Io :" proprio per quello non mi sento a mio agio"
File :" smettila alza quel sedere perfetto e portati a letto quell...come hai detto che si chiama ??"
Io :" Harry Styles"
Filo :" mmm, ha un nome interessante, se con te non va, dammi il suo numero"
Io :" Filoooo!!!"
Filo :" calmati, calmati"
Io :" ora vado altrimenti non riesco a lisciarmi i capelli"
Filo :" mi raccomando, ricordati la lacca"
Io :" okay"
Dico con una voce che non ha un senso.
Filo :" ciao figa"
Io :"ciao bello"
Fine chiamata
Sono le 19:10, mi piastro i capelli e sono pronta. Quando mi guardo allo specchi, mi faccio schifo da sola, per il naso troppo grande, le cosce piene di grasso, ecc.
Prendo la mia borsetta da sera,un giacca di pelle e prendo le scale per arrivare alla hall, siccome sono claustrofobica. Lo so, ho tanti problemi.
Arrivata alle fine delle scale ricevo delle occhiate e cerco di passare in modo meno evidente possibile. Trovo Harry appartato in un angolo.
POV'S HARRY
La vedo arrivale, e quasi mi strozzo con la saliva, sento che improvvisamente la temperatura della sale si è alzata. Si avvicina sempre di più a me fino a quando non siamo faccia a faccia.
Cris :" Heyyy"
Io :" Ciao, ehm, sei bellissima"
Quasi mi strozzo nel dirlo, diventando tutto rosso.
Cris :" grazie, anche tu"
Dice abbassando la testa ,e la sua
faccia si tinge di un leggero rosso che mi fa letteralmente impazzire.
Io :" allora andiamo !?!"
Cris :" certo, dove andiamo ?"
Chiede, mentre usciamo dalla porta secondaria dell'hotel.
Io :" In un posto bellissimo, che ti piacerà di sicuro."
Dico, cercando di essere il più sicuro possibile; tutto il pomeriggio sono stato a scegliere dove andare e alla fine ho deciso per un ristorante molto romantico su una terrazza, da dove si vede tutta Los Angeles.
Lei mi sorride, con quel sorriso che farebbe svenire chiunque.
Durante il tragitto restiamo in silenzio, mentre lei si gode il panorama fuori dal finestrino della bellissima Los Angeles di notte.
Ma penso che ancora più bella sia lei, con il volto di una sognatrice, con il vento che le scompiglia i capelli, i suoi occhi che con le luce della città sono ancora più belli, e con quel vestito !!
Cosa non è quel vestito ? Le sta d'incanto, da sogno e fa sognare anche me, la mia mente non fa altro che pensare a questa sera e a cosa succederà.
Non mi rendo conto che siamo arrivati al ristorante, scendiamo dall'auto, e io le metto una mano dietro la schiena e a lei sembra piacere, dato che si stringe di più a me.
Siamo davanti alle porte dell'ascensore, e aspettiamo che le porte si aprano, anche se la vado non molto sicura.
Io :" c'è qualcosa che non va ?"
Le chiedo con un sorriso.
Cris :" in realtà è che sono claustrofobica, e odio gli ascensori ma siccome so che ci sarai te con me, sto cercando di calmarmi"
Dice cercando di convincere più lei che me, e in questo preciso momento le porte dell'ascensore si aprono.
Entriamo dentro e clicco il pulsante dell'ultimo piano.
Cris :" ti dispiace se...ehm..."
Finisce la frase abbracciandomi alla vita e appoggiando la testa sul mio petto.
Io :" stai tranquilla, mi piace questa posizione"
Dico con sorriso sulla labbra e lei si mette a ridere, tenendo però gli occhi chiusi dalla paura.
Vorrei che questo viaggio verso il tetto del ristorante no finisse più, ma purtroppo siamo arrivati.
Appena si aprono le porte, vedo un sorriso crescere sulle sue magnifiche labbra.
Cris :" Oddio, grazie siamo vivi"
Esulta ed entrambi ci mettiamo a ridere.
Apro lentamente la porta d'ingresso e appena vede il posto la sua faccia è indecifrabile.N/A
Eccomi con il quarto capitolo, che è un po' più lungo degli altri.
Spero che ve gusti 😉 e se avete qualche consiglio ditemelo pure nei commenti.
Alla prossima ❤️👋
STAI LEGGENDO
Dream or reality || Harry Styles
Fanfiction"Sei stata egoista a non dirmelo." "Io non sono stata egoista...ho pensato al bene di mia figlia." "Non è tua figlia, è nostra figlia." //Purtroppo non mi sono innamorata di te con il colpo di fulmine, ma è stato quando mi allontanai da te che non s...