Indossai semplicemente un jeans, una felpa lunga taglia L. Ho le gambe enormi...non riuscivo vedermi in quel modo. 'Meglio coprirle meglio coprirle...si' mi ripetevo continuamente.
Era mattina presto, non avevo voglia di andare a scuola...mi sistemai solo i capelli e misi su un po di mascara, valorizzando i miei occhi verdi.
7:30 AM
Non era ne troppo presto ne troppo tardi. Presi lo zaino, lo misi in spalla, scesi giu e vidi la badante di casa, Mary.
Io:"buongiorno Mary."
M:"Buongiorno signorina Elizabeth. Come abbiamo dormito stanotte?"
Io:"bene bene..."
Presi una mela (52 calorie), e mi avviai verso la porta.
Io:"Mamma è a lavoro?"
M:"Si la signora Alyson è uscita poco fa."
Io:"come pensavo...bene. Io vado a scuola"
M:"Buona giornata, signorina."
Uscii, diedi un morso alla mela, e mi incamminai verso la fermata dell'autobus.
Arrivò il mio mezzo di trasporto per andare a scuola, salii e mi sedetti, misi le cuffiette, alzai il cappuccio della felpa, e misi "the one that got away" di Katy perry...una versione però più cupa...mi procurava una sensazione strana, ma che allo stesso tempo mi procurava una fitta al cuore...dato che questa canzone mi porta a molti ricordi...
Un ragazzo...
Il suo nome era Finn.
Era uno di quei ragazzi magri, alti, con i capelli ricci di colore scuro, pervertito al massimo e ricercatissimo tra le ragazze tra i 14 e i 17 anni. Insomma tutte la ragazzine con gli ormoni a palla.
Comunque questo ragazzo...era la persona che mi piaceva veramente dopo un sacco di anni...cercai di dichiararmi ma...lui mi derise davanti a tutti, prendendo in giro il mio fisico, le mie cosce, le mie braccia, i miei fianchi, le mie spalle, la mia pancia, il mio punto vita.
Tutto sembrava farsi più opprimete in quel momento, tutti mi guardavano e ridevano.
Ero sulla bocca di tutti in quel periodo.
Ma avevano ragione.
Ero solamente una balena.Ma comunque, guardavo insistentemente il finestrino, aspettando la mia fermata.
Ok. Perché quest'argomento? Non lo so.
Ma molte persone lo affrontano. E questo è un modo per farle sentire meno sole.
Spero vi piaccia❤️ (ovviamente metterò anche un pizzico di piccante in questa storia...insomma...sono sempre me stessa🌚)
Scusate la cortezza del capitolo ma non ho molto tempo
Alla prossima🌈
STAI LEGGENDO
Anoressia.
Romance01/01/20 Inizio il mio percorso verso la perfezione. "Perché? Perché cazzo lo stai facendo?!" Sono rimasta in silenzio, chiudendomi nelle mie insicurezze, lasciandomi scivolare addosso le sue parole. Lo amavo, ma il fatto era che... Io non amavo me...