Erano le 13:00 AM precise.
La professoressa di matematica era appena uscita.
Finn era proprio dietro di me, ovviamente.
Mi girai verso Jasmine, che si trovava alla mia sinistra.
J:"Cazzo sta cessa poteva dare meno esercizi no?"
Io:"Gia."
Mentre parlo con lei sento gli occhi di finn puntati addosso, e ogni tanto farfuglia qualcosa con i suoi amici. Sentii solamente che parlavano di una certa...scommessa...boh. Sta di fatto che li odio quando fanno cosi, e mi ridacchiano alle spalle.
Cerco di non farci caso, e subito ritorno alla mia discussione con Jasmine.
Io:"Quando usciamo, te vieni con me. Ho un sacco di vestiti carini a casa. Tanto abbiamo la stessa taglia. Ti trucco io e tutto. Sarai bellissima."
Ad un tratto dalla porta entra il professore di tecnica.
Tutti ci alziamo, tranne ovviamente Finn, che come un idiota sta bello spaparanzato sulla sedia, con le gambe sul banco.
Il professore ovviamente lo riprende.
Prof:"Iniziamo bene stamattina signorino Wolfhard. Levi quelle gambe dal tavolo e si metta composto."
Tutti lo guardavamo, e lui ridacchiando e leccandosi il lato del labbro superiore, si mette composto.
Osserva tutti quelli che lo guardavano, ma ad un tratto si sofferma su di me. Mi squadra dalla testa ai piedi, sembra quasi che...mi voglia per se? Hhh oddio ma che cazzo di pensieri faccio.
Sta di fatto che tutti questi miei pensieri su di lui, e i suoi sguardi provocatori, vengono interrotti dal professore.
Prof:"Bene...non perdiamo tempo ragazzi, prendete il cellulare, il vostro computer e andiamo in sala informatica."
Mi volto e prendo il mio computer.
E Finn continua a fissarmi.
Non lo penso, e continuo a prendere il computer e il cellulare. Dopodiché mi alzo, e mi sistemo leggermente il jeans, sentendo lo sguardo del gruppetto di maschi dietro addosso.
Steve:"Che cosa c'è Finn, qualcosa che ti piace?"
Dice un suo amico con un ghigno sul volto.
Finn:"Fanculo Steve."
Dice.
Jasmine:"Lasciali stare, andiamo."
Io:"No...fanculo."
Subito mi giro.
Io:"Sentite teste di cazzo."
Sbatto violentemente le mani sul banco, facendo sobbalzare alcuni di loro.
Io:"quando avete intenzione di finirla eh? Guardate ve ne sarei davvero grata. Altrimenti giuro su dio che vi stacco il cazzo uno ad uno, ok? Bene addio."
Tutti i ragazzi mi guardano, sbalorditi.
Faccio per andarmene ma sento che qualcuno trattiene il mio polso.
Finn:"Stai cercando di minacciarci?"
Il ragazzo si alza, ed essendo più alto di me...inizia ad intimorirmi.
Finn:"Lo sai che non ti conviene..."
Deglutisco, sentendo la sua presa sempre più forte.
Sento gli occhi farsi lucidi.
Ma mi contengo.
Jasmine:"Senti Finn, lasciala stare. Ti prego."
Finn la Guarda, guarda anche Jacob, sapendo che le piace Jasmine, e non voleva avere problemi con lui, probabilmente. E subito dopo guarda me, che quasi tremo sotto il suo sguardo. Non so perché...ma mi fa quest'effetto la sua presenza.
Molla la presa, e sghignazza.
Si avvicina al mio orecchio.
Finn:"Ti è andata bene questa volta novellina."
E subito va via con il suo gruppetto.
Sospiro.
J:"ecco perché dovevi lasciar perdere. Dai andiamo."
Io:"si...andiamo."
Ci dirigiamo verso la sala informatica, ma ad un tratto arriva Jacob.
Jacob:"Jasmine, io non ho un computer...potrei utilizzare il tuo insieme a te?"
Chiede con un viso misto tra il provocatorio e il cucciolo bastonato.
Jasmine mi guarda, come se volesse l'approvazione.
Io:"si vai tranquilla, io ce l'ho il computer."
Dico sfoderando il mio Mac della apple portatile.
J:"Grazie Eli."
Io:"Nah tranquilla."
Jacob prende Jasmine per un fianco, e la porta con se.
Mi avvio da sola verso l'entrata della sala, dove sento discutere.
..:"o lei si comporta in modo giusto, o questo anno non lo passa signorino Wolfhard! Non saremo ragionevoli come l'altro anno!"
Arrivo e vedo Il professore parlare con Finn.
F:"Certo professore lo capisco."
Che falso.
Prof:"oggi lei non ha nemmeno il computer! A lei non interessa della scuola."
Mentre li ascolto, sento Finn sussurrare tra se e se.
Finn:"...ecco appunto."
Subito dopo afferma.
Finn:"e io ora come faccio senza computer?"
Mentre parlano, cerco di entrare in sala informatica, e il prof e il ragazzo mi guardano.
Ad un tratto il professore mi chiama.
Cazzo.
Prof:"Signorina Smith, oggi dovrà fare coppia con Wolfhard. Come al solito è privo di computer."
Lo guardo sbalordita.
No...non poteva essere vero. Io? In coppia con FINN? no no fanculo.
Io:"Si...d-d'accordo professore."
Finn mi guarda, continua a fare quel suo ghigno super sexy che dannazione mi prende ogni cazzo di volta.
Mi sa che passerò un ora d'inferno.Hey bella gente! Ecco il nuovo capitolo.
Mi fa piacere che questa storia vi piaccia. Non pubblico spesso perché non ho sempre tempo. Ma voglio portare avanti questa storia🌟. Quindi nulla, al prossimo capitolo.🤍🥰🥰
STAI LEGGENDO
Anoressia.
Romansa01/01/20 Inizio il mio percorso verso la perfezione. "Perché? Perché cazzo lo stai facendo?!" Sono rimasta in silenzio, chiudendomi nelle mie insicurezze, lasciandomi scivolare addosso le sue parole. Lo amavo, ma il fatto era che... Io non amavo me...