Entrai a scuola sotto lo sguardo di tutti.
Avevo gli occhi addosso peggio di una ragazza in minigonna.
Gruppi di ragazzi che ridevano.
Ragazze che mi fissavano.
Sarei voluta scappare via da questa scuola del cazzo.
Quasi una lacrima scende dagli occhi, ma dopo quella figura fuori scuola, non avrei voluto farne un ennesima piangendo.
Aumentavo il passo per arrivare alla mia classe più velocemente.
Aumentavo, aumentavo e aumentavo e- bam
Jacob:" oddio scusa non ti avevo- ma...Eli?"
Alzo piano lo sguardo dopo aver recuperato le cuffiette cadute dalla tasca.
Io:" si s-scusa jacob io stavo andando in classe...non guardavo dove andavo..."
Nota che c'è qualcosa di strano in me, infatti asciuga una lacrima che nemmeno avevo notato fosse scesa.
Jacob:" va...tutto bene eli?"
Io:"Si si tranquillo, non preoccuparti sto..bene. Ora vado altrimenti faccio tardi a lezione."
Dico sistemandomi velocemente i capelli, lo saluto e un po confuso va per la sua strada.Jacob's pov
Ero sicuro che quelle risatine e quelle lacrime fossero causate da una persona che conoscevo bene...
Io:"finn!"
Lo chiamai da lontano, mi stava aspettando all'entrata con gli altri.
Si gira appena sente il suo nome.
Finn:" finalmente direi."
Jacob:" si fai poco lo sbruffone, che è successo con Elizabeth? Stava piangendo."
Mi guarda per 5 secondi. Da un occhiata anche agli altri ragazzi e dopo mi guarda ridendo.
Finn:" haha cristo santo davvero ti preoccupi per lei?"
Lo guardo serio, voglio una risposta da lui.
Subito cambia il suo ghigno in un volto serio.
Finn:" senti, lei mi ha irritato. Le ho detto ciò che si meritava, fine. Niente di più. E poi non vedo come questa cosa ti riguardi."
Jacob:"mi riguarda. Eli è la migliore amica della mia ragazza, e non mi sembra cosi male com-"
Mi zittisce subito.
Finn:"sshhh. Basta cosi Jacob, è finita la messa in scena. Il mio obbiettivo è portarla a letto, di lei non mi interessa, ne tantomeno se piange, è chiaro?"
Si avvicina piano piano a me, ma subito mi allontanai...non ne valeva la pena.
Jacob:" chiarissimo. Ci vediamo in classe."
Dissi freddo, e andai verso la classe.Finn's pov
Io:" che grande idiota."
Steve:" gia...lascialo perdere...ora che è fidanzato ha perso la testa."
Annuisco e faccio cenno di entrare.Elizabeth's pov
Entrata in classe tolgo le cuffie e trovo un biglietto sul mio banco.
Lo apro, curiosa di sapere cosa ci fosse scritto. Ma figurati
"Qui siede la vacca"Vedo tre ragazze di classe mia ridere guardandomi. Hhh cazzo non è possibile. Voglio uccidermi, perché sono fatta cosi porca puttana perché.
Vedo jasmine entrare in classe, mi sorride.
Il mio volto non era felice, e se ne accorse. Lesse il biglietto, lo prese con disprezzo.
Lo inizio a spezzare davanti alle ragazze che lo avevano scritto e dopo lancia i pezzetti del foglio contro di loro.
Quelle coglione avevano una faccia impagabile cazzo.
Jasmine:" se lo rifanno chiamami."
Mi guarda con fare altezzoso.
Credo che senza di lei ora sarei gia morta da più o meno tre anni.A fine giornata
Appena suona la campanella mi fiondo verso l'uscita della scuola, finalmente la libertà.
Corro via da quel posto di merda e jasmine mi viene dietro.
Jasmine:" cazzo eli non correre, devo salutare jacob!"
Hh gesu è vero.
Io:" giusto. Senti io mi avvio alla fermata dell'autobus, tu salutalo e vieni qui subito."
Annuisce e va verso il gruppo di jacob e quel coglione di Wolfhard.
Dopo circa 5 minuti arriva da me.
Io:" era ora caz-"
Ma mi ferma subito iniziando ad urlare come una pazza.
Jasmine:" HO AVUTO UN IDEA SPAZIALE ELI!"
Io:" quando dici cosi non so quanto sia spaziale."
Jasmine:" EDDAI ASCOLTAMI. Jacob mi ha dato una grande idea. Dato che oggi è il suo compleanno e non vuole fare una grande cosa, vuole organizzare una festa privata con poche persone....perooo gli servirebbe un posto dove farla..."
Mi guardava iniziando a giocare con i miei capelli, probabilmente per convincermi a fare ciò che sapevo voleva che facessi.
Io:" assolutamente no."
Jasmine:" EDDAIII SUU TU HAI CASA LIBERA TUTTA LA SERATA"
Io:" magari tesoro, mia mamma torna stasera."
Jasmine:" ah..."
Subito il suo entusiasmo si spegne, ma si riaccende in un battito di ciglia.
Jasmine:" MA TUA MAMMA DEVE FARE 4/5 COLLOQUI E DOPO HA LA CENA CON MIA MADRE E LA MIA FAMIGLIA SCEMA!"
Ok questa non la sapevo.
Che bello sapere che mia madre tiene conto di sua figlia.
La guardo un po, sapevo che ci teneva, ma allo stesso tempo significata avere finn and company in casa...ma alla fine avrei fatto felice anche il festeggiato jacob! Hhh ok, vaffanculo, facciamo questa cagata.
Io:" so già che me ne pentirò-"
Jasmine:" SIIII GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIEEE!"
Mi abbraccia mentre saltella come una bambina, e a questo gesto mi scappa una risata mentre ricambio l'abbraccio.Ad un tratto da lontano sento una voce...
X:" allora stasera festino a casa di elizabeth. Wow...questa non me la sarei aspettata."
Mi giro, ed è lui. Con quel suo ghigno da prendere a schiaffi ma allo stesso tempo da baciare.HI EVERYBODY, vi sono mancata vero? Si lo so, sono un po stronzetta. Ma quando mi manca l'ispirazione non riesco a scrivere. Perdonatemi🥺❤️❤️❤️❤️
In più vi ringrazio tanto per tutte queste letture. Non mi era mai successo prima d'ora e per questo vi dico grazie, grazie e grazie🥺❤️
E per finire...vedo che molte di voi hanno problemi come questo...anoressia, disturbi alimentari in generale. Ragazze io vi capisco, completamente. So quanto il giudizio possa pesare...so cosa significa guardarsi e farsi schifo. Ma vi dico una cosa. Col tempo sto imparando che queste "soluzioni" come il non mangiare, non vi porterà da nessuna parte...se non alla morte o a qualsiasi altro stato grave della salute. Quindi...amatevi cazzo, perché non c'è cosa più bella della diversità. E se volete potete cambiare, dipende tutto da voi.
Mi raccomando a tutte
Vi voglio bene❤️
STAI LEGGENDO
Anoressia.
Romance01/01/20 Inizio il mio percorso verso la perfezione. "Perché? Perché cazzo lo stai facendo?!" Sono rimasta in silenzio, chiudendomi nelle mie insicurezze, lasciandomi scivolare addosso le sue parole. Lo amavo, ma il fatto era che... Io non amavo me...