È mezzanotte passata io e Payt stiamo guardando un film su Netflix e ho scaldato dei pop corn, di cui si sta strafogando.
-Allora, com'è stato il primo giorno di esperienza culturale in Italia?- gli domando.
-Ahh, è stato bellissimo, adoro l'Italia, poi mi trovo benissimo nella mia famiglia ospitante, sono simpatici e amichevoli, soprattutto la mia host-sister- che tenero.
-Modestamente...- rispondo.-Penso che dovremmo andare a dormire sai?- dico tutto d'un tratto
-Infondo è tardi, il film è noioso e domani abbiamo scuola.-
-Penso sia una Buona idea Gre- ribatte
-Ho mai brutte idee?-
-Per quanto mi riguarda no.-
-Allora andiamo a dormire!-Sono nella brandina e non riesco a dormire, a quanto vedo, neanche Payt. Continua a rigirarsi nel in cerca di una posizione comoda in cui mettersi.
-Gre- bisbiglia Payton.
-Dimmi.-
-Senti...ecco... io non riesco a dormire, non è che ti andrebbe di metterti qui vicino a me?-
-Va bene.- dopodiché mi alzo e mi metto accanto a lui.
Siamo a pochissimi centimetri di distanza. Che dico, millimetri di distanza. Lui posa le mani calde sui miei fianchi e mi stringe bene a sè. Io accarezzo le sue braccia annodate a me.
Lui mi stampa dei baci umidi sulla guancia e sul collo.
-Buonanotte Greta- mi bisbiglio all'orecchio.
-Buonanotte Payton-Mi sono addormentata in un attimo abbracciata a Payt.
Ieri notte non so precisamente cosa sia successo, ma so solo che è stata una notte magica.
Mi sono appena svegliata e Payton è ancora attorcigliato a me. Ha gli occhi chiusi, un'espressione angelica e tutti i capelli arruffati che gli cadono sulla fronte. È proprio carino. Guardo la sveglia e mi rendo conto che sono le sette, quindi scuoto delicatamente Payt per svegliarlo. Apre lentamente gli occhi:- Buongiorno Greta!- dice accennando un sorriso.
-Ciao!- ribatto togliendogli i capelli che ricadevano sugli occhi.
-Devi iniziare a prepararti perchè dobbiamo andare a scuola!- esclamo.
Mentre lui si alza, mi dirigo in bagno per prepararmi.
Quando esco, faccio segno a Payt di entrare e intanto vado a vestirmi. Mi metto un paio di jeans neri e una maglia bianca, mi lego i capelli in una cipolla e mette aspetto che Payt abbia finito mi preparo le zaino e lo faccio Anche a lui.
Sono o non sono una host sister fantastica?
Lui esce si veste e usciamo di casa.
Comincia il secondo giorno di scuola e già rimpiango le vacanze estive, ma menomale che c'è Payton.
STAI LEGGENDO
The Exchange Student /Payton Moormeier💜
FanfictionGreta è una ragazza che frequenta la terza liceo scientifico. Sembra monotono e noioso il ritorno a scuola dopo le vacanze estive, fino a quando uno studente americano, Payton fa ingresso nella sua classe. [completata] Traguardi 03.11.20= 15mila 03...