18

1.3K 49 6
                                    

Busso alla porta del ragazzo che mi ha fatto soffrire per tutta la notte.
Mi apre Faith che mi viene incontro:

-Oddio Greta, pensavo al peggio. Mi dispiace per quello che ti ha fatto quel leso di mio fratello.-

-Mi dispiace, ma non potevo stare nella stessa casa con lui: ero arrabbiata, delusa, tristissima, volevo solo sparire. Io ci tenevo a lui ero davvero presa, ma ogni volta che do il mio cuore ad una persona mi delude tassativamente. Avevo paura che sarebbe potuto succedere anche con Payton, ma pensavo che mi amasse che non sarebbe successo.- mi sfogo, fino a quando non scendono le lacrime dagli occhi.

-Mi dispiace tantissimo Greta.- dice singhiozzando.

- Non ti devi  preoccupare, non è colpa tua. Adesso devo andare a parlare con Payt, perchè dobbiamo risolvere.- le dico rassicurandola.

-È al piano che dorme, ma puoi andarlo a svegliare.-

- Ok Grazie Faith.-

Salgo al piano di sopra ed entro in camera sua. Sta dormendo come un sasso. È così bello mentre dorme... Greta ricordati che sei arrabbiata con lui...Lo so ma è così tenero.

Mi metto accanto a lui e inizio ad accarezzargli il ciuffo.
Lui apre gli occhi:

-Greta! Sei tu! Pensavo fossi arrabbiata con me.- mi  dice con la voce impastata nel sonno.

-Infatti sono molto arrabbiata con te. Sono venuta qui solo per chiarire.
Perchè hai limonato Cynthia in  discoteca?-

-Praticamente avevo bevuto quasi una bottiglia di vodka ed ero ubriaco ubriaco fradicio. Non ero lucido e non pensavo alle mie azioni. Mi dispiace non volevo farti soffrire. - Cerca di scusarsi.

-Perché io ci dovrei credere alla tua storia del cacchio?-

-Perchè io ti amo e lo sai che non ti farei del male per nulla al mondo.-

-Non mi basta.-

-Ma io ti amo.- mi dice.
È sull'orlo di piangere. Gli occhi color nocciola con lucidi e un lacrima gli sta rigando il viso come una lama affilata.
Non so cosa dirgli, anch'io lo amo:

- Io Payt ti amo, ma non so se dopo quello che hai fatto riuscirò a perdonarti. Io ero davvero presa da te e vederti con le labbra attaccate a quelle di un altra ragazza, mi ha molto delusa. Quindi io non so se potrei essere ancora la tua fidanzata.-

-Ti capisco. Sappi che ti amo.- conclude.

-Anch'io ti amo.- ribatto. Lui è arrossito. Mi abbraccia e mi stringe forte. Lo sento singhiozzare ancora.

-Se vuoi dormire per il resto della settimana da Charli o non mi vuoi vedere ti capirò. Me lo merito.-

-Noo, non dire così, io ti voglio bene, ma in questo momento ho bisogno di riflettere su cosa sia più giusto fare.-

Annuisce. Sembra più dispiaciuto di me, ma doveva pensarci prima di farmi le corna con Cynthia.

- Io vado ci vediamo domani!- gli dico salutandolo.

-Ciao.-

Mi sento una cattiva persona, ma a volte devo pensare anche a me.







Spazio di Winky♤
Ciao amici! Buon anno!!♡
Come avete passato il capodanno?

The Exchange Student /Payton Moormeier💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora