Oggi è il giorno della partenza e io sono troppo estasiata.
Sta notte non ho chiuso occhio, ma avevo vicino a me Payton, che mi faceva le coccole.
Ieri abbiamo fatto le ultime faccende come lo scambio delle valute e l'aggiunta di alcuni vestiti nella valigia.
Attualmente sono in macchina con Payt, che mi tiene la mano e la mamma che guida verso l'aeroporto di Malpensa.
-Allora ragazzi, devo darvi alcune raccomandazioni: punto uno, fate i bravi e non fate impazzire Joanne. Punto due, anche se siete in vacanza, cercate di mangiare sano. Punto tre Greta non perdere i soldi e Punto quattro divertitevi ragazzi!- dice d'un tratto mia madre.
- Ok, mamma lo sai che sono un angioletto!- la rassicuro
- Certo, un diavoletto sei-
Le faccio la linguacciaÈ il momento di salutarsi io e Payt stiamo Per salire sull'aereo.
- Ciao ragazzi, divertitevi e fate i bravi!-
- Ok, mamma! Ci vediamo tra una settimana.-
-Ciao amore!- dice mia madre baciandomi la testa.
Saliamo sull'aereo e ci sediamo ai posti.
L'aereo sta per decollare ed io ho stra paura. Stringo forte la mano di Payt. Anche lui fa la stessa cosa.
- Hai paura?- mi chiede
Annuisco.
-Allora stringitu più forte a me-
Eseguo i suoi ordini e il viaggio prosegue bene. Abbiamo dormito per tutto il tragitto abbracciatiAlla fine del viaggio ci svegliamo sentendo quella vocetta irritante che annunciava l'atterraggio.
Io scuoto un po' Payt per svegliarlo e lui apre lentamente gli occhi.
-Ciao Amore-
- Ciao!- ribatto accarezzandogli la guancia.
-Dobbiamo scendere tra pochi minuti- gli dico.
- Di già?! È passato velocissimamente.-
-Già!-
-Menomale, odio stare in aereo.-
- Ahahaha, che stupido!- ridacchio.In Aereoporto ci aspettano un ragazzo ed una ragazza.
Il ragazzo è molto alto e magrissimo, con un ciuffo castano separato da una riga in mezzo, che gli ricade negli occhi azzurro cielo.
È bellissimo.La ragazza è una biondina con un fisico da far invidia ad ogni modella di Victoria's Secrets. È molto carina con un sorriso stampato in viso.
Lei corre incontro a Payton, non
badando alla mia presenza e lo abbraccia fortissimo.Il ragazzo, invece, va verso di me:
- Ciao, tu devi essere Greta, giusto?- mi chiede.
-Esatto!- rispondo accennando un sorriso.
- Payt ci ha parlato tanto di te.
Io sono Chase, piacere- mi dice porgendomi la mano.
- Sei la fidanzata di Payton?- mi domanda
- Sì!- ribatto un po' imbarazzata.
- Sono contenta che abbia scelto una ragazza così carina- mi si illuminano gli occhi e arrossisco.
-Grazie, penso che dovresti fare una vista dall'oculista perchè non sono proprio bellissima- ridacchio per evidenziare il meno possibile il mio imbarazzo.
-Scherzi?!-
- No, mai stata più seria-
-Se lo dici tu...Io ti trovo molto carina.-Arrossisco un altra volta, ma faccio finta di non aver sentito.
Intanto gli altri due vengono verso di noi e lei gli scocca un bacio sulla guancia. Io mi irrigidisco.
Chi cacchio è quella P****( Lo so, solita storia...devo contenermi).
SPAZIO DI WINKY♤
Ciao amici, non scrivo quasi mai nulla nello spazio prettamente dedicato all'autore/autrice, ma volevo ringraziarti per le 500 visualizzazioni, che reputo un numero altissimo.
Grazie♡Winky♤
STAI LEGGENDO
The Exchange Student /Payton Moormeier💜
FanficGreta è una ragazza che frequenta la terza liceo scientifico. Sembra monotono e noioso il ritorno a scuola dopo le vacanze estive, fino a quando uno studente americano, Payton fa ingresso nella sua classe. [completata] Traguardi 03.11.20= 15mila 03...