×Psyco× Kim Jongin(EXO)

1.3K 62 19
                                    

Amo questo comeback, RIP.
Ok la smetto. Buona lettura ~

Era un sabato sera. Lavoravo part time in una modesta agenzia di pulizie, i soldi li mettevo da parte per pagarmi gli studi;
quella sera toccava pulire i laboratori di un ospedale psichiatrico e la cosa non era molto entusiasmante..
Le mie due colleghe erano quelle più contrariate all'idea di pulire un posto simile, io d'altro canto non avevo scelta.

-lo sapevo, hanno lasciato l'ospedale psichiatrico a noi perché non volevano andarci a pulire loro..!- disse la bionda che guidava;

-ci hanno messe in condizioni di non poterci ritirare.. Non è che io non voglia lavorare.. Il problema è che questo genere di posti mi danno i brividi.. - disse la mora, tenendosi le mani tremanti.

-vabbè, ci sono le guardie.. senz'altro puliremo senza troppi problemi. È una struttura sorvegliata in fin dei conti.- dissi cercando di rassicurare la mora, e il tentativo sembrò riuscire.

Dopo mezz'ora di strada giungemmo a destinazione, scesi dal furgone con le altre ed entrammo nella struttura con l'attrezzatura necessaria per pulire. Una guardia ci guidò fino agli spoiatoi dove ci disse che potevamo lasciare eventuali effetti personali, e lasciai la borsa nell'armadietto. Una volta fuori ci dividemmo le mansioni: la bionda si sarebbe occupata dell'ala sinistra dell'edificio, la mora della destra mentre io sarei rimasta all'edificio centrale.

Ci separammo.

Erano circa 7 laboratori per zona, per un totale di 21 laboratori. Inizialmente mi preoccupai per il numero, tuttavia quando entrai mi resi conto che non era disordinato, anzi. Erano piuttosto ordinati, quindi era questione di pulire un po' le scrivanie, passare la scopa e lavare il pavimento. Mi rimboccai le maniche e iniziai.

Tuttavia.

Non potevo immaginare che qualcuno mi stesse osservando.









Passò un'ora. Ero al terzo laboratorio quando suonò la sirena d'allarme.
Sussultai violentemente e guardai subito il pannello: vi era una legenda con diversi colori per emergenza. Il colore della sirena era rosso. E rosso significava solo una cosa.





Evasione.

Il mio respiro si fece più pesante, e iniziai gradualmente a sudare. Uscì immediatamente dal laboratorio e iniziai a correre. Volevo assolutamente due cose in quel momento. La prima era di trovare una guardia che potesse aiutarmi, la seconda beh.... speravo che le ragazze stessero bene.

Incrociai fortunatamente una guardia.

-oddio, è lei che ci fa qua!?- disse con uno sguardo visibilmente scosso. E a giudicare da quel volto sembrava che fosse evaso un mostro.
Sarei uscita da qui?
Lui notò il mio sgomento e si ricompose.

-mi perdoni. Mi lascio dominare dal panico quando è lei quella che chiaramente non sa cosa fare. -

-si figuri- continuai - anzi sono felice di averla trovata. Sono una del servizio pulizie, stavo pulendo quando è suonato l'allarme e sono uscita di corsa. Ero con altre due ragazze.. Solo che siamo tutte e tre separate.. -

-cazzo..- disse a bassa voce. Poi riprese - mi segua. Forse c'è un posto sicuro per il momento..!- disse dandomi quella che sembrava fosse una schedina.

-è una scheda elettronica. La usiamo per accedere alle sale controllo. Il percorso in verde porta alla sala controllo dell'ala sinistra, il percorso in giallo porta all'ala destra mentre il percorso rosso.. porta alla sala controllo dell'edificio centrale, ovvero questo. I percorsi colorati rappresentano scorciatoie per raggiungere le sale più velocemente. Segua il percorso rosso, ovviamente. Una volta giunta là inserisca la scheda con i percorsi verso il basso, ed entrerà. Per chiudersi a chiave dentro rivolga i percorsi verso l'alto. Chiaro?-

Kpop Yandere ITA ❤️(RICHIESTE CHIUSE) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora