[ nota autrice importante... Miraccomando leggetela❤️.... Buona lettura ]
Liam: hem... Ciao ragazzi....
Lou: ciao
P: Angela non si saluta più?
Riservo uno sguardo di fuoco a mio padre, questa è bella, non si fa vivo per l'eternità ed adesso vuole pure fare la parte del padre educativo? Non hai capito proprio niente bello mio....
Io: sei serio? Non ti vedo da 12 anni, non ti sei mai degnato di fare mezza chiamata, di farci sapere qualcosa su di te, niente di niente, ed adesso vieni qui e mi dici pure quello che devo fare?!!
Lou: angi, calmati...
Io: calmarmi? Ma ti sei accorto di cosa sta succedendo?
Lou: piantala...
Io: perfetto, volete che saluti? Bene ciao Liam, piacere Angela 17 anni... Ed ora con permesso me ne vado...
Lou: Angela fermati...
Io: no Lou... È meglio se vado...
Faccio per uscire dalla porta ma la mano di mio padre mi blocca dal braccio...
P: ma ti sembra il caso? Ti ho appena fatto conoscere tuo fratello, non mi vedi da 12 anni e ora te ne vuoi andare? Vai a sederti e muoviti, è tuo padre che te lo dice...
Io: ma ti senti? Mio padre? Come prendendi di essere definito tale dopo quello che hai fatto, tu hai perso questo appellativo dal momento in cui sei uscito dalla porta di casa nostra e te ne sei andato senza più tornare...
P: legalmente sono ancora tuo padre, quindi adesso fai quello che ti dico...
Io: ma vattene a fanculo....
Esco dalla stanza tirando uno strattone per liberarmi dalla presa di quello che pensavo essere mio padre...
In tutto ciò gli altri due sono rimasti fermi a guardare la scena in silenzio...
Ma cosa pensava, di tornare dopo un'infinità di tempo ed aspettare che gli saltassi addosso dicendogli quanto mi era mancato? Magari qualche anno fa si, ma ora no, lui non conta più nulla per me...
Liam non lo so, sembra una brava persona da subito, e poi lui non centra niente in tutta questa storia, non è colpa sua se ci ritroviamo un padre rincoglionito...
Sono ancora abbastanza debole, in più tutta questa situazione mi sta facendo agitare, e diaciamo che non è proprio la cosa migliore dopo quello che è successo...
Mi siedo sulla prima sedia che vedo appoggiando i gomiti sulle ginocchia e la mia testa sulle mani, in cerca di sollievo... Ho di nuovo dei giramenti, devo stare tranquilla per evitare di svenire nuovamente...
Sento una presenza abbassarsi verso di me ed appoggiarmi sue mani calde sulle mie gambe come per consolarmi...
Alzo lo sguardo e mi ritrovo un esemplare di Niall che mi guarda intenerito
N: hey, come stai?
Io:bene, sono solo senza forze...
N: non dovevi alzarti subito dal letto, sei appena svenuta dovevi stare tranquilla...
Io: ma oggi cosa volete tutti?! Mi dite solo cosa devo fare e cosa no, vi ricordo che non ho 5 anni e che riesco a prendere da sola le mie decisioni...
N: scusa... Non volevo darti ordini, sono solo preoccupato per te...
Abbassa lo sguardo triste e mi sento in colpa, insomma lui non c'entra niente, sono io che sono nervosa di mio, non dovevo prendermela con lui...
STAI LEGGENDO
Me And My (Complicated) Life [COMPLETA]
FanfictionAngela Tomlinson... Questo cognome vi ricorda qualcuno? Ma certo! È la sorellina del nostro caro Louis Tutta la vita della nostra cara adolescente alle prese con le sfide della vita... Amore incasinato? Storia larry? Storia ricca di intrighi e co...