Pov's Louis
Sono rimasto scioccato.... Ma com'è possibile....
Lui ha 28 anni, io 34 questo vuol dire che... Mio padre ha tradito mia madre quando io avevo 6 anni.... E ci ha fatto pure un figlio!
Quindi quando mia madre ha avuto Angela, questo.... Liam aveva già 11 anni...
Ma quando è successo.... Non mi ricordo sia stato via tanto tempo da cas- CAZZO!
La specializzazione di medicina in Francia....
Vi spiego, lui era partito per un anno per andare a fare una specializzazione in Francia, su nuove tecniche scientifiche per le cure... Essendo lui un medico... Mi ricordo che io avevo appunto 6 anni e deve essere stato in quel lasso di tempo che deve essere nato mio fr-fratello....
Adesso cosa le dico ad Angela?
Hey, lo sai che nostro padre ha tradito nostra madre quando tu ancora non eri nata? E sai che probabilmente è per questo figlio che se ne è andato?
Beh direi un bel discorso... Si.... Un bel discorso del cazzo...
H: amore?
Mi volto verso la persona affianco a me e gli sorrido, le mie preoccupazioni non devono interferire con noi due....
Io: dimmi....
H: ne vuoi parlare?
Io: e che non saprei cosa dire... Sono solo... Scioccato.... Ora la mia unica preoccupazione è Angela, non so cosa dirle e tanto meno non so come la prenderà....
H: le devi parlare tranquillamente, non devi farle percepire le tue preoccupazioni, sarebbe solo peggio...
Io: si hai ragione, devo solo trovare le parole giuste...
Sento harry sospirare ed abbassare lo sguardo....
Io: ohi, che hai
Gli alzo il mento con due dita e lo guardo dritto negli occhi...
H: oggi mi dicono se il rene per il trapianto di Michelle è compatibile
Già dimenticavo, dopo una serie di esami a mimi, si è scoperto che aveva una malformazione del rene sinistro e che necessitava un trapianto...
Io: vedrai che andrà tutto bene e ti daranno un esito positivo...
H: Speriamo...
Mi alzo dalla sedia dove ero seduto e mi siedo sulle gambe del mio ragazzo, gli metto le braccia intorno al collo e avvicino le nostre labbra....
È un momento delicato per entrambi, e cosa c'è di meglio di una bella sessione di sesso per migliorare l'umore...
Vedo che harry coglie le mie intenzioni ed inzia ad aumentere l'intensità del bacio...
Mi prende in braccio da sotto le gambe e sempre continuando a baciarci saliamo al piano di sopra...
Entriamo nella nostra stanza e con un calcio riesco a chiudere la porta
Insomma... Un po' di privacy.... Date pure libero sfogo alla vostra immaginazione....
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Pov's Angela
Siamo in lavanderia, io seduta su una lavatrice e zayn in mezzo alle mie gambe, ci stiamo baciando da tanto tempo ormai e non siamo intenzionati a smettere....
Lui si mette a giocare con i bottoni della camicetta che indosso...
Non so se sono pronta, certo, io lo amo ma sono un po' agitata, infondo sarebbe la mia prima volta e non voglio sembrare troppo impacciata....
STAI LEGGENDO
Me And My (Complicated) Life [COMPLETA]
FanfictionAngela Tomlinson... Questo cognome vi ricorda qualcuno? Ma certo! È la sorellina del nostro caro Louis Tutta la vita della nostra cara adolescente alle prese con le sfide della vita... Amore incasinato? Storia larry? Storia ricca di intrighi e co...