Pov's Harry
È mattina, mi sveglio da solo nel letto, ma con una sorpresina da parte del mio fidanzato...
Mi ha lasciato la colazione con una tazza di Caffe ed un cornetto sul comodino a fianco del letto... Trovo Anche un bigliettino che mi avvisa che è andato in ospedale da Angela perché ricominciava la chemio...
Quanto mi dispiace per lei... Alla fine è ancora piccola ed ha già dovuto affrontare troppo... Non ha avuto proprio una bella infanzia, ma comunque Louis ha fatto un ottimo lavoro con lei... È proprio una brava e bella ragazza...
Faccio colazione mandando un messaggio di ringraziamento a lou e poi mi alzo per andare a sistemare un po' la casa...
Non faccio neanche in tempo a tirare fuori gli stracci ed i prodotti per pulire che sento dei passetti veloci scendere le scale, e in poco tempo mi ritrovo due piccoli terremoti che si inseguono per il salotto...
M: fermati subito!
S: ti ho chiesto scusaaa...
Si rincorrono intorno al tavolo, urlando... Ma io dico, come fanno ad avere tutta questa energia alle 8 del mattino?
Vedendo che non intendono fermarsi decido di mettermi in mezzo per evitare che si ammazzino...
Io: hei hei hei... Ferme... Tutte e due...
Riesco a bloccarle dalle braccia e farle smettere di correre come due indemoniate...
Io: cos'è successo?
M: Sofia mi ha svegliato perché mi ha tirato una cuscinata in faccia!
S: perché tu mi hai svegliato così ieri!
M: ma io scherzavo!
S: anche io!
Io: basta... Dai non è successo niente, sono scherzi che si fanno tra sorelle... E comunque non si corre per le scale, potete farvi male...
Dico la prima parte divertito, e la seconda con un tono di leggero rimprovero...
Loro annuiscono semplicemente e poi si fiondano nelle mie braccia ed io le abbraccio d'istinto...
Le mie piccoline...
Io: dai amori, andate a tavola che vi faccio la colazione
Ci mettiamo a tavola e servo la loro colazione, sempre formata da cereali e latte al cioccolato...
S: papi, dov'è babbo?
Si, se ve lo stesse chiedendo a me chiamano papà e a lou lo chiamano babbo... Così riescono a distinguerci...
Io: amore, babbo è all'ospedale con Angela, oggi aveva una cura molto importante e voleva stare con lei...
M: e noi cosa facciamo oggi?
Io: io pulisco un po' casa perché è un casino, voi potete giocare sopra...
M: ma io voglio uscireee
S: anche ioo papiii
M/S: per favoreeee!!
Io: ma fa brutto, piove fuori...
M: andiamo alle giostre al chiuso
S: siii quelle che hanno aperto da pocooo
M: ti supplico papi...
Io: eh va bene dai... Finite con calma colazione, poi ci vestiamo ed andiamo...
Le piccole esultano e continuano a fare colazione sorridendo...
STAI LEGGENDO
Me And My (Complicated) Life [COMPLETA]
FanfictionAngela Tomlinson... Questo cognome vi ricorda qualcuno? Ma certo! È la sorellina del nostro caro Louis Tutta la vita della nostra cara adolescente alle prese con le sfide della vita... Amore incasinato? Storia larry? Storia ricca di intrighi e co...