17.

2.5K 80 141
                                    

È capodanno..

È finito quest' anno che mi ha regalato tante gioie ma anche tanti dolori...paure, insicurezze ma anche sorrisi e felicità....

È finito quest'anno di cambiamenti, di partenze e arrivi.... Ho perso persone che erano veramente dei punti fermi, ma ne sono arrivate altrettante cariche di amore da diffondere...

È finito l'anno in cui più volte ho pensato di non farcela... Anche se in realtà dovevo solamente crederci di più e non pensare che tutto quello che accade è una punizione a me stessa ma semplicente deve accadere...

È finito l'anno in cui mi sono sentita tremendamente persa ma allo stesso tempo piena... Piena d'amore e di persone che mi hanno dato tanta forza, che mi sono state accanto e che erano sempre pronte ad ascoltarmi ed aiutarmi...

Non è stato un anno facile, ma oramai è passato e tutto quello che voglio e di liberarmi dei rimasugli negativi di questo 2019 per accogliere di petto tutte le new entry del 2020.

Vorrei avere più fiducia di me stessa e non dover dipendere totalmente dai miei sentimenti ma riuscire ad avere un autocontrollo che molte volte mi è mancato...

Vorrei avere un anno più tranquillo, ma se questo vuol dire rinunciare a tutte le sfide che ho dovuto affrontare e rimanere nella monotonia più assoluta... Beh, forse non è stato un anno così tremendo...

In realtà non so ancora precisiamente cosa aspettarmi in questo 2020 ma sono sicura che avrò il coraggio e la determinazione per far in modo che quest'anno non mi sopravvalga e che sarò io ad avere la meglio su di lui...

Adesso giuro che la smetto di fare questi discorsi filosofici che capisco solo io, ma vi racconto un po' quella che sarà la mia giornata...

È appena mattina e sto gustano una ricca colazione portata pronatamente dal mio ragazzo...

Lui credo sia stata la cosa più bella che questo anno mi ha donato, e non potrei essere più felice...

Z: amore! Non hai ancora finito colazione?

Io: no... Voglio gustarmela per bene...

Z: senti piccola mi ha chiamato tuo fratello, mi ha detto che più tardi passa che deve dirti un paio di cose...

Io: ma perché chiama te e non me?

Z: haha non lo so... Comunque secondo me dovremmo dirlo...

Io: cosa?

Z: che stiamo insieme...

Io: secondo me l'hanno già capito tutti...

Z: si però... Sarebbe un modo per ufficializzarlo...

Io: e va bene, quanto prima
diciamo tutto...

Si avvicina e mi bacia con passione ma delicatamente... Sono questi i baci che preferisco

Z: piccola vado a fare il giro delle camere e torno...

Io: ve bene...

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

L: tesorooo

Io: hey fratellone...

L: come stai amore?

Io: potrei stare meglio, però non mi lamento... A proposito com'è che chiami più zayn che me?

L: beh lui è sicuramente più simpatico di te...

Io metto su un finto broncio arrabbiato che lo fa ridacchiare

L: comunque ero venuto a darti una bella notizia...

Me And My (Complicated) Life [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora