.

15 0 0
                                    


Prima di partire facemmo un giro turistico su Marte con la compagnia di altri alieni, che Gianfrango prese giustamente a calci sulla faccia; io cominciai a lanciare sassi a vanvera e a colpire tutti senza alcun motivo procurando danni molto gravi al cranio di Mucca, che svenne a terra, dando occasione a Peppe di disegnarli un paio di baffi sul sedere, mentre Ciccio gli attaccava un parrucchino biondo con la Super-colla. Io rimasi a guardare facendo innumerevoli (e molto divertenti, aggiungerei) foto con il mio telefono a forma di fenicottero blu. Allora, dato che ormai il pollo era "andato" proposi a tutti di farci una vacanza nello spazio, così, a casissimo proprio. Tutti accettarono volentieri, e mentre ci stavamo dirigendo verso l'astronave, incontrammo uno strano omuncolo dotato di un'innata stupidità (che novità...) che ci sfidò...ad UNA BATTAGLIA PORKEMON...e che so mo sti PorkeMon? Si presentò:" Il mio nome è Baldo Banana e vengo dalla luna, se non mi consegnate il vostro PorkeMon vi farò assaggiare le mie bananeeee!!!

Io gli risposi:" Noi non abbiamo nessun PorkeMon e se ti riferisci a Fulvio, beh, non PUOI AVERLO!!" .

Nel mentre Baldo catturò Fulvio trasportandolo in una PORKEBALL. Mone preoccupatissimo urlò di andarlo a salvare, ma subito dopo Baldo tornò e ci chiese se poteva far parte del nostro team. Anche se aveva rapito mio cugino io accettai lo stesso (ci serviva una spalla comica, visto che tutto il racconto non è abbastanza "divertente" ......, e non lo è).


"Cose sborranti"Where stories live. Discover now