.

12 0 0
                                    

Mentre stavamo per risalire sull'astronave, arrivò qualcosa di inaspettato, piombando come un asteroide rotondo dal cielo pieno di stelle...era un aereo? Forse un uccello? No! Niente di tutto ciò...ERA PALLA!! Un famosissimo criminale spaziale che adorava rapire la gente (soprattutto ragazze) e torturala facendo balli imbarazzanti e pretendendo di essere chiamato Dio. CHE RAZZA DI MOSTRO! Gli gridai in faccia. Così si diresse verso una ragazzina lì vicina che passeggiava serenamente, e la rapì.

Riconobbi subito chi fosse: FRAH!! La mia amica e compagna di inutili chiacchiere! Ma che ci faceva lì? Emmmm...non lo so...e non mi interessa. Frah lanciava urla di disperazione chiedendo aiuto. Ma, all'improvviso, comparve lei ...ERA DUFNI, il delfino maggico spaziale, che con i suoi poteri da dodicenne lamentosa riuscì a fermare Palla, che cadde a terra rotolando malamente. Palla disse, con voce roca: "Miavete battuto, questo è vero...MA NON POTRETE MAI DISTRUGGERE IL POTERE DELL'IMBARAZZO!!!" Così gli chiesi se voleva far parte del nostro strambo gruppo, e accettò volentieri. Anche Dufni e Frah divennero membri del nostro gruppo.Tornammo sulla Terra, e mentre eravamo nello spazio, si era fatto inverno.Eravamo quasi a Natale!! Che bello :D .

"Cose sborranti"Where stories live. Discover now