Allora, voglio iniziare a parlare denunciando le classiche americanate di tutti i tempi.
1. Il tipico ragazzo/a che si sveglia, si alza dal letto, apre le finestre e c'é il sole sorridente, stile teletubbies.
MA CHE PROBLEMI HAI.
Poi ovviamente c'é la ragazza che si sveglia appena uscita da una puntata di ClioMakeUp.
2. "TESOROOOO, È PRONTA LA COLAZIOOOONE"
Le voci della madre ovviamente devono ripercuotere le scale dell'immensa casa da ikea fino ad arrivare alla porta chiusa del figlio innalzante.
3. "Non fare tardi a scuola!"
MAMMA, CI SONO LE GOCCIOLE
4. "Ti stai dimenticando la merenda!"
Perchè non avete utilizzato un preservativo tu e papà quel giorno?
5. Il figlio/a perde la corriera correndole dietro.
Ovviamente dopo deve chiedere alla madre di portarlo.
Seriamente, i durex costano tanto e c'è crisi, ma sta volta il caso é primario.
COLLEGE:
1. Lo sfigato del college.
Il tipico nessuno-mi-caga-quindi-faccio-l'associale.
Seduto al tavolo della mensa da solo.
Cadono i libri in mezzo alla gente mentre cammina nel corridoio del college.
2. Le ragazze pompon con la tuta da scuola. (cheerleader)
Fisico acrogym, pompon rossi.
3. Il quotarback (o come si scriva).
Pompato, muscoloso, e con la cresta, sta sempre con la regina delle pompon.
4. La mensa con i cibi da scegliere, la cuoca grassa con i capelli in una retina scompigliata che si chiama Dolly e serve del cibo nei vassoi, i tavoli stile sagra nord-italiana.
5. I fottutissimi armadietti dove il tipico ragazzo da mtv ci prova con le altre.
6. La giacchetta da college, con le sigle della scuola. Di solito le usano i ragazzi fiki.
7. Quello/a che si ferma ad aiutare lo sfigato a raccogliere i libri.
Ma farti i cazzi tuoi un po' no eh?
8. La grassona della scuola.
9. Le due amiche che spettegolano su metà mondo.
10. I gruppetti fiki-nerd-emo ecc.
IL BALLO DI FINE ANNO:
1. La richiesta imbrazzante di uscire con un altra/o.
2. La stupida risposta dell'opponente, stile "Ma mi stai chiedendo di venire al ballo?"
Dovrebbero creare una nuova sindrome per te.
3. La casa del quotarback fiko dove fanno la festa, oppure la palestra della scuola.
4. I ragazzi da sfondo della festa che si trovano sempre nella parte davanti della casa con un drink (un punch, ovviamente) e la sigaretta in mano.
5. La sfigata-senza-ragazzo.
6. La palla disco anni 80' in mezzo alla sala da ballo.
7. Il re e la reginetta della festa.
8. La piscina.
9. Il rocco siffredi della festa.
10. La stanza del sesso.
(O uno sgabuzzino)
11. La coppia che arriva con una limousine.
12. La coppia imbarazzante.
Non parlano perché non sanno farlo.
FILM D'AZIONE:
1. Tipica carriola dei frutti che esplode in qualche modo.
Taiwan che si lamenta.
2. Fine della puntata con fermo immagine sui protagonisti che sorridono.Siete falsi.
3. Bandiere americane in tutto il film.
4. Frasi d'effetto con immagini a rallentatore.
5. Esplosioni insensate generate anche in acqua.
6. Arnold Scwhadocozjfbckxapw che indossa gli occhiali
7. La barba di Norris.
8. Silvester Stallone con una AK-47 in mano.
9. Macchine che sembrano utilizzare i trucchi di GTA per volare.
10. Semafori inutili.
11. Bomba da disinnescare, criminali che entrano in una banca a rapinare ed incontrano la solita cassiera da ufficio che preme il tasto d'emergenza per chiamare i poliziotti.
12. Scale infinite a quadrato che sono anti-incendio nella maggior parte dei casi.
SERIE TV:
1. Sesso.
---------------------------------------
Spero che vi sia piaciuto, per la prossima pubblico le classiche sui libri che si trovano su wattpad. Se volete suggerirmi altre tipiticate, siete i benvenuti:)
Grazie a tutti quelli che leggono!
-Anto840
STAI LEGGENDO
I clicché di film, libri e Facebok
RandomVoglio parlare delle coglionate classiche che succedono sempre in libri, film o su Facebook. Spero vi piaccia:)