MUSICA AL GIORNO D'OGGI

5.3K 318 729
                                    

Pensate ragazzi... c'é mai stato un giorno della vostra vita in cui non avete sentito, anche se in minima parte, della musica?

Io di solito la ascolto sempre in corriera, ogni mattino e ogni uscita da scuola, anche se ho gusti decisamente strani.

Come dal titolo, sta volta scriverò sulla musica d'oggi, perché nel prossimo capitolo racconterò quelle dei nostri genitori, e i diversi punti di vista padre-figlio.

Ed ecco a voi (ormai anche questa frase é diventata un clicché nel mio snervante libro) i gruppi e le canzoni che ascoltiamo noi generici giovani al giorno d'oggi, tranne io ( xk sn altern4tiv4!!!1! XD):

1) Ariana Grande

Anche se a me non piace in particolar modo, vedo che molti dei miei coetanei (guardate che lessico) amano ascoltare questa persona con apparato riproduttore femminile.

Se sono femmine, piace come canta.

Se sono maschi, ovviamente le guardano il cul... il cuore.

2) Nicky Minaj

Con un fondoschiena piú grande della mia voglia di stare a letto, Nicky ha conquistato milioni di persone, muovendo quell'ammasso di carne che si ritrova. Andiamo ragazzi, non ditemi che guardando il video di Anaconda non vi é venuta voglia di farvi una... chiacchierata fra amici su come sia bella la melodia! Ah no aspetta, una melodia non esiste.

3) Beyoncé (Bio- on- sé)

Lei, la nigga piú ricca insieme a Jay Z (hanno il patrimonio piú alto), ha scatenato un sacco di polemiche riguardo a lei e il loro "divorzio" che in realtá non é mai successo.

Gossip da rivista italiana a parte, é una bravissima cantante che alcune volte riesce a farmi strillare per casa e cantare le sue canzoni mentre mio fratello mi guarda male.

4) Thirty Seconds To Mars

La mia banda preferita attualmente (Jared é Gesu, non c'é dubbio).

Loro sono in grado di fare musica diversa da quella che sentiamo tutti i giorni, loro cercano di fare uno stile differente al resto degli altri.

Caro batterista fratello di Jared, se un giorno ti incontreró, scappa.

5) Rihanna

La seguo fin da quando ero piccola, e mi é sempre piaciuta, soprattutto Only Girl in the World

6) Katy Perry

"ANCONDISCIOOOOOOOOONNNNAAAAAAAL, ANCONDISCIOOOOONAAAAAAALLYYY"

7) Stromae

Strano, francese, alternativo.

Mi piace.

8) Bruno Mars

Gorillas

9) Miley Cirus

Ma ve la ricordate quando era ancora Hanna Montana?

La morte di un infanzia.

Ragazzi, ce ne sono a miriadi da cantanti o band da nominare, ma adesso passiamo ai Dj:

1) Martin Garrix

E quando partì Animals, un po' di tempo fa, tutti saltavano imbufaliti e presi dal ritmo, e da lí in poi partirono tutte le canzoni con lo stesso ritmo.

2) Deadmau5

É uno dei miei Dj preferiti, e le sue canzoni, come Gost n' Stuff, Avaritia oppure Suckfest mi fanno sempre sognare.

3) Skrillex

- " Pau pau, pompompompompompom, pau pau, pmpompompompompompompom, papapapaum"

-" Tesoro, cosa stai cantando a nostro figlio?"

I clicché di film, libri e FacebokDove le storie prendono vita. Scoprilo ora