Ai giorni nostri, Facebook é diventato uno dei social piú frequentati nel pianeta, se non IL piú visitato da persone di tutto il mondo. Ora, ci sono diversi stati, immagini e video che ogni giorno vengono pubblicati e commentati da diverse persone che abbiamo come amiche, o come conoscenti. Ecco a voi, i vari tipi di persone che frequentano Facebook:
1) Il "sono online, ma sono offline."
Questo tipo di persona é sempre collegato a Facebook, e di solito ha qualche problema al disconnettersi. Ma questo individuo non commenta, non pubblica e non mette like a NIENTE, semplicemente scorre lo schermo su é giú con il suo pollice che ormai deve avere la tartaruga al posto della pelle.
2) Il "io laiko tt xD"
Esso mette like a tutto, post, video, commenti, stati o qualsiasi altra cosa gli capiti fra le mani, senza aprire o leggere un cazzo. Questi sono quelli da me piú odiati, poiché lo fanno solo per ricevere mi piace in cambio.
3) I tipi "like 4 like?"
Queste pagine o persone vogliono solamente complicarti l'esistenza su questo pianeta con spam continui, chiedendoti di mettere like a ogni singola foto che pubblicano.
4) Hai 4 notifiche da Pincopalla.
"Oh, wow, che strano!"
- Pincopalla ti ha invitato a giocare a Dragon City.
- Pincopalla ti ha invitato a giocare a Farmville.
- Pincopalla ti ha inviato una richiesta per Cityville.
-Pincopalla é uno stronzo.
Ti sale l'Hitler all'istante e ti metti ad imprecare dentro il tuo corpo, perché se lo fai fuori ti mandano in una clinica di riabilitazione.
5) Il tipo "so figo, so bello, so fotomodello."
Ai primi posti fra le persone piú odiate di Facebook, si trova il soggetto in questione. Nel suo abitat naturale, completo di vasca da bagno, wc, bidet e lavandino, l'animale individua la sua preda davanti allo specchio, muovendo con la zampa sinistra il cellulare all'altezza della spalla, e attraverso una velocitá impressionante, questo scatta 398 foto da postare immediatamente per ricevere like da ragazzine bagnate che spettegolano su di lui con le amichette.
6) Il/la "pubblico stati filosofici a 13 anni."
In questa situazione, i casi presi in questione sono maggiormente le persone con la vagina. Esse pubblicano continuamente stati con scritte del tipo "Tu sei la mia vodka, e io voglio ubriacarmi", "Da piccola mia mamma mi diceva sempre che dovevo stare lontanta dalle persone che mi facevano male. Ora che sono adulta mi sono resa conto che si riferiva a lui.", "Io fumo perché ho le mie ragioni" oppure "Legalize it".
Questi tipi di soggetti creano degrado nella nostra povera Italia.
7) Il poveretto
A differenza di tizia caia che scrive "Vado in bagno" e riceve 253 mi piace, lui si sforza per spiegare la sua filosofia di vita, prendendo il massimo commento da parte della madre che scrive "CIAOO, SEI INTELLIGENTE AMORE MIO".
8) I familiari
Questi commentano sempre cercando di darti consigli, con lettere maiuscole ovviamente.
9) Francesco Sole
"Se la volpe non raggiunge l'uva, dice che è avara" Post-it, pubblicato il 4 Ottobre.
234.000 "mi piace"
10) Quelli che si lamentano delle pagine che copiano da altre pagine. Di solito lo scrivono nei commenti, ricevendo insulti da parte di altre persone che sono fan di quella stessa pagina. (*ehm ehm*.SCUOLAZOO. *ehm ehm*).
11) Quelli che " io non ho Facebook, è da sfigati."
I presenti soggetti portano le crocs con pantaloni ascellari e occhiali blu a quadrato.
12) I tipi "Sì sono io, ma mia madre non mi lascia mettere il mio vero nome".
Non servono critiche.
13) Le tipe Selfie:
Queste pubblicano giornalmente foto del loro seno con descrizione "Quanto sono brutta".
I commenti:
- Ma nooo, AMR, 6 BeLlixxima, nn dr.czzt!!!11!!1! (La migliore amica)
- Sei bellissima ;* (Il tipo senza figa)
- oddio grz mille a tuttii!!! (La tipa culo-tette)
14) La tipa "TWERK"
Queste pubblicano video dove mostrano la loro carne posteriore muoversi ritmicamente con canzoni di sottofondo culturalmente no-sense. Descrizione:" Datemi un opinione, so che fcc schifo."
15) Pagine su pagine intitolate "Infinito", "Lui", "Tu sei il mio mondo", "Amore", "~adolescienza~", "Io e te x sempre".
Queste hanno minimo 10.000 like a testa, e sono ovviamente seguite dalle persone dei punti 6 e 14.
16) Pagine che denunciano il risvoltino in tutte le sue forme.
17) Pagine fake di personaggi famosi che vengono seguite da persone illuse dalla loro falsa verità.
18) I tipi "Instagram"
Questi chiedono l'ordinazione ad un ristorante solo per fare la foto al cibo ed andarsene.
19) I tipi "politica"
Questi sono sempre a lamentarsi nei commenti della politica italiana, creando discussioni lunghissime senza alcun riferimento al post pubblicato.
20) I tipi "cambio ogni 2 settimane"
Questi modificano il loro profilo ogni mese, cambiando fidanzata random.
E tu, che tipo di persone odi?
Scoprilo con questo capitolo!
--------------------------------------------
Weeee ragazzi, sta volta ho cercato di fare il capitolo un po' piú lungo. Spero vi piaccia e ringrazio sempre quelli che leggono questo piccolo ed inutile libro! Se avete suggerimenti sul prossimo capitolo da fare, commentate pure, leggeró io!
Vi saluto,
-Anto 840
STAI LEGGENDO
I clicché di film, libri e Facebok
RandomVoglio parlare delle coglionate classiche che succedono sempre in libri, film o su Facebook. Spero vi piaccia:)