Anto 840: il ritorno

2.8K 182 51
                                    

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! Che succede!? Chi sono? Perchè? Lattuga?


Ragazzi, ben dopo 6 mesi, sono di nuovo qui con voi, e voi non potete, neanche minimamente immaginare, quante cavolo di cose mi sono capitate, ma vabbè sono dettagli. 6 mesi fa stavo appena cominciando le superiori, e ora le sto per finire. No, cioè, bordello: se non brucio le superiori sono una cogliona (semicit.)


Beh, che dire... qualche capitoletto fa avevo parlato della scuola e dei soggetti che ci ritroviamo puntualmente... avevo le idee un po' confuse al momento (come se adesso fossi sana di mente, certohhh), ma ho deciso che vi aggiornerò un po' su tutto. Quest' ultimo periodo sapete già com'è, verifiche su verifiche per recuperare quel campo da golf che vi ritrovate al posto della pagella, ma NON TEMETE PLEBEI! Quest'estate sicuramente nei momenti di noia inizierò a scrivere di nuovo. Eh beh, vi propongo varie opzioni, se volete sceglietene una sola oppure di più, oppure commentate e fatemi sapere su cosa avreste piacere di leggere da parte mia :D


1) Potrei raccontare tutto l'ambaradam che mi è successo in sto periodo.

2) Potrei iniziare dei nuovi argomenti

3) Lattuga


Vedete voi:)

Il motivo per il quale non ho più scritto?

Ragazzi, allora, ci sono un mucchio di fattori che rientrano nel punto 1 in quella specie di elenco che vi ho dato. Prima di tutto, ho cambiato cellulare, dal quale vi scrivevo nei momenti di noia in quella mezz'ora di corriera che mi facevo per andare a scuola, e da android sono passata a windows phone, le quali app possono essere paragonate a pulirsi il culo con i coriandoli (*finezza time*), figuratevi se c'era Wattpad da poter scaricare, poi dal sito originale non si può neanche scrivere. Comunque, vi do un piccolo spoiler, sono stata in Argentina per un mese (contando che non ci andavo da 10 anni, e l'ultima volta che c'ero stata avevo 4 anni, capivo quanto un aereoporto con la nebbia) e in quel lasso di tempo così stretto mi è cambiata completamente la vita (state tranquilli, non ho il mare dentro, non sono autolesionista ne sono diventata una ragazza Tumblr). Poi il primo anno è sempre quello in cui è più difficile adattarsi un po' a tutto.


Ma, scuse a parte, adesso sono di nuovo attiva su sto sito... per vostra lattuga.

Ho scovato nuovi tipi di compagni, di professori, di gente in generale. Mi sono fatta un panorama più o meno chiaro, e.... CAZZO


MI AVETE DATO PIU' DI 6000 VIEWS? E TUTTI STI COMMENTI E STELLINE FABOULOUS?


Veramente, per alcuni non sarà tanto, ma per me siete in tantissimi! A parte che in ogni fine capitolo vi mettevo delle domande a cui rispondere, mi avete sbalordito, non aprivo il sito da tanto tempo...

GRAZIE MILLE!


Bene, ora che ho finito di fare quella che sembra che dica al suo pubblico che lo ama solo per ricevere più big laikks, vi lascio la scelta di cosa fare, come detto in precedenza. Commentate quel che vi pare:)


Non vi prometto che aggiornerò subito perchè vi sto scrivendo da un mini computer portatile di cui posso disporre (eh, che lessico!) solo in alcuni giorni, e l'altro computer, quello "vero", beh...comprendetemi, ha ancora windows xp e non funziona neanche internet. Da cellulare non posso aggiornare... quindi vi aggiornerò quando potrò!:)


Ora vi saluto... Grazie ancora, e commentate in tanti!:)


-Anto 840

I clicché di film, libri e FacebokDove le storie prendono vita. Scoprilo ora