"Nella vita difenderò ciò che è mio"
È una frase che molte persone hanno detto o pensato, una frase che dà forza...
Tutti noi abbiamo qualcosa o qualcuno da difendere dal mondo, o meglio, dalla crudeltà di questo mondo...
"Ciò che è mio" non sempre però è facile da difendere e a volte rischi addirittura di farle del male...
"Ciò che è mio" molte volte è una persona, altre volte un ricordo, altre ancora un unione delle due...
Per quanto riguarda me... "Ciò che è mio" è una miscela di ricordi e di persone; persone che purtroppo non ci sono più e persone che ci sono tutt'ora e che hanno un posto fisso nel mio cuore.
E voi? Avete ricordi, persone, oggetti, luoghi che ritenete vostri e che difendereste dalla stupidità e dalla crudeltà dell'uomo?Credo che a sto punto debba ringraziare alcune persone.
Ringrazio mio fratello, purtroppo morto 4 anni fa, per avermi dato la forza di continuare nonostante tutto.
Ringrazio mia sorella che c'è sempre stata e a cui voglio dire che lei è la persona a cui io tengo di più e che la difenderò a tutti i costi, non importa il prezzo.
Ringrazio i miei amici che da sempre mi sostengono e mi aiutano nelle scelte che faccio, a volte litigando.
Ringrazio di cuore i professori che in questi anni mi hanno aiutato parecchio a scuola comprendendo la mia situazione.
Ringrazio chi come fidanzato ha scelto di starmi accanto e di aiutarmi e di sostenermi quando io non ce la facevo più, sì sto parlando di te anche se non stiamo assieme😂🙄🤫.
Ringrazio infine i miei genitori che pur avendomi provocato sofferenze riguardanti il mio coming out, lo hanno fatto perché si sono preoccupati e si preoccupano tutt'ora di me e della mia salute psico-fisica.
Spero che queste persone riconoscano l'affetto e l'amore che provo nei loro confronti e che anche voi abbiate qualcuno o qualcosa da proteggere a qualunque prezzo ❤️.Un abbraccio dalla vostra Diva emotiva❤️🌈🥰
STAI LEGGENDO
DIVA
Short StoryRiflessioni e frasi che caratterizzano la vita di un adolescente, in particolare, la mia😂