Era un giorno come tutti gli altri, abituata ad uscire tutte le sere e a divertirmi con le mie amiche. Nel pomeriggio la mia amica mi mandò un messaggio e mi chiese di uscire; gli risposi di si. Dopo qualche ora iniziai a prepararmi. Il mio difetto? Ero lentissima arrivavo in ritardo in ogni occasione. L' ora in cui eravamo d'accordo era passata e arrivai da loro dopo mezzora.
Antonella mi guardò con un aria di soddisfazione come sempre direi. Subito dopo andammo a mangiare una pizza e come fanno tutte le adolescenti abbiamo iniziato a parlare di ragazzi. Io ero single non mi interessava nessuno sul serio in quel momento; loro erano solo innamorate. Passata un ora circa iniziammo ad incamminarci per le strade del nostro paese e andammo all' area mercatale, stavano facendo una serata c' era musica per ballare. Io e le mie amiche prese dal ritmo della musica iniziamo a ballare ma ad un tratto Antonella la mia amica notò un ragazzo abbastanza carino che fissava dove stavamo noi. Lei diceva che stava guardando già da un bel po di tempo, ma io con indifferenza distolzi lo sguardo e continuai a ballare.
Il giono dopo mi arrivò una notifica, tirai giù la barra delle notifiche e vidi un messaggio da parte di un ragazzo che non conoscevo.
Andai a vedere le sue foto e il suo profilo ma ero sempre più confusa nel sapere chi fosse.
Risposi. Era lui. Era il ragazzo che mi aveva fissato il giorno prima mentre ballavo con le mie amiche. Ero al settimo cielo. Avevo fatto credere alle mie amiche che non mi era importato di quel semplice sguardo; ma invece per me era stato bellissimo guardarci in quell' attimo negli occhi..lui era bellissimo! Mi aveva colpita! Abbiamo iniziato a conoscerci e a messaggiare per tutto il giorno.
Più lo conoscevo più aumentava il mio interesse per lui.
STAI LEGGENDO
Un' amore a distanza.
RomanceIo e lui due ragazzi così vicini ma allo stesso tempo così lontani. La distanza cerca sempre di dividerci ma quando tutto sembra perso è da lì che tutto ricomincia. Siamo opposti.. ma come tutti sanno gli opposti si attraggono. Abbiamo dietro una lu...