Faceva tutto schifo. Non mi sentivo più me stessa. Passavo tutto il giorno in camera senza fare nulla a pensarlo, addirittura lasciavo perdere anche la scuola era passato tutto in secondo piano perchè lui veniva prima di tutto. Mi seccava potergli parlare solo tramite un cellulare; non mi stava bene che potevo vederlo solamente su uno stupido schermo! Io volevo abbracciarlo baciarlo e parlargli di fronte faccia a faccia come avevamo sempre fatto..ma questo non era possibile: 1396 km del cazzo ci dividevano. "Dio li crea e poi li mette in città diverse!" quanto è vera questa citazione.. Ero sempre annoiata e in quei momenti volevo sentire solo lui e nessun altro a volte non mi andava neanche di rispondere ai messaggi delle mie amiche e quando lo facevo ( in casi rari) ero diversa del solito come dire mi annoiavo a sentirle.. Tutto questo mi stava allontanando da tutto e tutti ma non me ne pentivo alla fine pensavo solo a lui e alla nostra felicità. Ero piccola si per pensare già al futuro.. ma se in qualcosa ci speri prima o poi si avvera. Le mie amiche continuavano a ripetermi ogni giorno che passava che tutto un giorno sarebbe finito o che lui mi avesse tradita con un altra lì. Io non l ho pensavo questo perchè con me si comportava benissimo e quando un ragazzo tradisce si vede dal modo di comportasi, ma lui era sempre lo stesso e mi fidavo ciecamente! Era passato circa un mese da quando lo avevo visto l' ultima volta e ne dovevo passare altri tre mesi senza lui se sarebbe venuto a natale altrimenti se non sarebbe sceso sarebbero passati molti di più di tre mesi..
Non volevo mai pensare a come sarei stata se un giorno mi avrebbe lasciata.. avevo ogni giorno di più una grandissima paura di perderlo ma lui mi faceva capire che questo non sarebbe mai successo. Eravamo forti insieme e se uno dei due prima o poi sarebbe crollato a causa della distanza saremmo stati fottuti! Non doveva succedere mai; niente e nessuno doveva ostacolare il nostro amore.
Ogni pomeriggio dopo la scuola mi immergevo nei più bei blog di tumblr; amo tumblr quando sei lì tutti i pensieri brutti svaniscono e quasi come sognare; oppure prendevo carta e penna e scrivevo poemi lunghissimi riguardo lui.. un giorno anche mi misi a fare un video a immagini con una canzone che più ci rappresentava. Facevo di tutto pur di farlo sentire bene..e lui anche.
Ebbene si, io e lui eravamo una cosa sola, restavamo sempre uniti!
STAI LEGGENDO
Un' amore a distanza.
RomanceIo e lui due ragazzi così vicini ma allo stesso tempo così lontani. La distanza cerca sempre di dividerci ma quando tutto sembra perso è da lì che tutto ricomincia. Siamo opposti.. ma come tutti sanno gli opposti si attraggono. Abbiamo dietro una lu...