Trascorsi un' altra magnifica estate insieme a lui; ero felicissima di averlo riabbracciato, baciato, rivisto. Volevo tanto che le vacanze non finissero perchè non lo volevo lasciare andare via una seconda volta. Mi sarebbe mancato ancora di più!
Rividi e parlai di nuovo con i suoi genitori; mi erano mancati anche loro a dire la verità perchè con me erano state delle ottime persone.
Come l' anno precedente stavamo insieme ogni giorno e mentre lui era qui non uscivo mai con le mie amiche perchè volevo trascorrere tutto il mio tempo insieme a lui.
Uscivamo e andavamo in giro per il paese o ogni tanto rimanevamo a casa per conto nostro.
Mi portava anche in ristoranti insieme ai suoi familiari e amici di famiglia.
"Un giorno uscendo non mi ero accorta dell' orario e mia madre mi chiamò dicendomi di tornare.. io non volevo e gli dissi che più tardi sarei tornata e che mi avrebbe dovuto lasciare le chiavi; era l' una e mezza di notte circa e lei mi rispose dicendomi che mi avrebbe lasciata fuori senza chiavi. Io non ero per niente preoccupata anzi mi piaceva l' idea di trascorrere tantissimo altro tempo insieme a lui. Dopo verso le due andammo a vedere i fuochi perchè quel giorno c'era una festa nel mio paese e subito dopo andammo a farci un giro.
Si fecero le quattro di notte ed ero ancora con lui non ero mai stata cosi tardi fuori casa con un ragazzo. Iniziai a credere che mia madre lo aveva detto per davvero che mi avrebbe lasciata di fuori ma dopo un quarto d' ora mi chiamò risposi e gli gli dissi: "Mamma sei ancora sveglia alle quattro!? Mo torno.", ridevo anche mentre parlavo al cellulare con lei e avevo una faccia tipo questa "O.o" perchè non era ancora andata a dormire per vedere quando sarei tornata; poi lui dopo cinque minuti mi accompagnò casa come sempre e non appena arrivata andai a dormire."
Dopo un mese..
Doveva ripartire! Non volevo per niente che andasse via. Il nostro "Ciao." era stato molto peggio della prima volta; prima di staccarci l' uno dall' altro rimasimo attaccati per piu di 5 minuti e dopo un vuoto dentro me.. mi ritrovai da un minuto all' altro senza di lui..
STAI LEGGENDO
Un' amore a distanza.
RomanceIo e lui due ragazzi così vicini ma allo stesso tempo così lontani. La distanza cerca sempre di dividerci ma quando tutto sembra perso è da lì che tutto ricomincia. Siamo opposti.. ma come tutti sanno gli opposti si attraggono. Abbiamo dietro una lu...