Mi svegliai il giorno dopo e iniziai a pensare che quello che era successo il giorno prima fosse stato solo un sogno ma la realtà mi uccideva.. era partito!
Mi ritrovai mia cugina al letto di fianco non so nemmeno io come fosse finita lì, molto probabilmente era tornata a casa dopo di me quando ero già persa nel sonno.
Mi alzai dal letto tutta addormentata presi il telefono e vidi tantissimi messaggi dal mio amore che mi augurava un buon compleanno! Gli risposi ringraziandolo di vero cuore e gli scrissi tutto ciò che mi passava per la mente in quel momento, mi mancava troppo. Andai a guardarmi allo specchio e mi sembrava di vedere un mostro non me stessa: avevo due occhi gonfi per il pianto, i capelli arruffati, e non mi mantenevo nemmeno in piedi. Avrei passato una giornata bruttissima da sola in casa senza lui.. insomma da un giorno all' altro mi avevano portato via la mia vita; ero rimasta sola senza la mia esatta metà.
Mi feci una doccia molto velocemente tanto per rinfrescarmi un pò; mi misi un jeans e una maglietta e andai dinuovo nella mia stanza sulla scrivania per stare un pò in tranquillità per scrivere con lui senza sentire come sottofondo i rompiscatole di mia sorella e di mio fratello.
Era sempre più dolce lui; mi scriveva testi chilometrici mi faceva sentire vicina anche con la distanza di mezzo.. mi faceva sentire amata..protetta!
Non feci una festa di compleanno come si deve non mi andava di festeggiare felice senza lui.. non mi andava per niente quindi feci solo un giro con le mie amiche e nulla di particolare.
Le mie amiche dicevano che loro non credevano nelle relazioni a distanza ma io facevo finta di non ascoltarle anche perchè quando non ti trovi in certe situazioni non puoi dire il tuo parere per giudicare un qualcosa devi prima provarla una sensazione. Ma nonostante tutti i giudizi negativi della gente io andavo avanti e vivevo la mia vita con lui, eravamo sempre in contatto non ci staccavamo mai dal cellulare neanche un attimo. Mi sorprendeva sempre di più! Mi reputavo una ragazza davvero fortunata ad averlo incontrato. Mi venivano in mente sempre tutti i bei momenti passati insieme e ogni tanto mi scendeva una lacrima! Era stato un colpo troppo forte per me; aver trovato il ragazzo giusto per me mi rendeva felice ma allo stesso tempo triste anche troppo direi per averlo visto andare via così da un giorno all' altro.. Lo avrei aspettato.. si lo avrei fatto!
STAI LEGGENDO
Un' amore a distanza.
RomanceIo e lui due ragazzi così vicini ma allo stesso tempo così lontani. La distanza cerca sempre di dividerci ma quando tutto sembra perso è da lì che tutto ricomincia. Siamo opposti.. ma come tutti sanno gli opposti si attraggono. Abbiamo dietro una lu...