La lite..

730 47 1
                                    

Tutto continuava andare per il meglio nei giorni seguenti; eravamo felici che ci fossimo incontrati durante l' estate.. lui diceva che ogni anno era stato quì al mio paese, ma nè io nè lui ci eravamo mai visti prima.

Mi mancava da impazzire! Ogni sera prima di andare a dormire mi riguardavo tutte le nostre foto fatte assieme e scendevano lacrime a non finire e la notte ero immersa nei sogni insieme a lui.

Ma dopo alcune settimane.. iniziammo a litigare.

Lui era molto geloso di me e qualsiasi cosa anche piccola che facevo gli dava un gran fastidio. Io anche ero gelosa di lui ma non sarei mai stata capace di stare giorni senza parlargli, ma lui si! L' ho detto già che ha un caratterino più tosto duro, quindi una volta incazzato è difficile da farlo calmare.

Continuammo a litigare per piu giorni per una cazzata, io cercavo sempre di calmarlo e di farlo ragionare.. ma sapevo che tutti i miei sforzi sarebbero stati inutili e quindi lo lasciai prendersi tempo per calmarsi.

Ogni tanto mi scriveva ma non era più il ragazzo di prima si era arrabbiato moltissimo! Diceva di amarmi ma in quei giorni non lo dimostrava perché la rabbia non gli era passata del tutto.

Un giorno mi arrivo un messaggio da parte sua credevo fosse un messaggio normale come quelli che mi scriveva e invece no diceva: "Ho bisogno di prendere tempo, tranquilla non ti sto lasciando del tutto, è solo una pausa."

Rimasi incredula da quelle parole.. inizia a piangere stavo per diventare pazza, non volevo perderlo per nulla al mondo. Gli dissi di non fare cazzate perché non mi aveva neanche spiegato il motivo per il quale voleva una pausa; capivo sempre meno, ero confusa. Stavo male giorno e notte perché ormai me lo sentivo che mi avrebbe lasciata del tutto..forse perché si era stancato a stare lontani l' uno dall altro.

E così fu..

Un altro messaggio mi colpì del tutto.."scusa ma siamo troppo lontani non mi va di continuare".

Cazzo me lo sentivo tutto questo me lo sentivo che lo avrebbe fatto..cercavo di fermarlo ma ormai la sua decisione l' aveva presa.

Si sarebbe pentito molto presto me lo sentivo.

Un' amore a distanza.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora